Sinful Clouds
di CheshireClown

29/10/08, ore 17:31

Ma...ma...*w* perché non mi hai detto di questo secondo posto?!*___*
Ovviamente, è meritatissimo!^^ L'avevo già letta, e come la prima volta penso che sia stupenda: è così... misteriosa. La pioggia descritta come un infermiera che accudisce i feriti, e cerca di sanarli, è così suggestiva. <3
E poi Pain è sempre un ottimo punto di vista. :3
Complimenti!
Bea.

27/10/08, ore 17:44

Beh, veramente sorprendente questa fic. Riesce a comunicare tristezza, solitudine e un senso di desolazione in poche righe, in poche parole.
L'immagine della pioggia che cade su Pein l'ho torvata una scelta azzeccata, una pioggia che in un certo senso lo "lava".
In conclusione, bella fic. Bravissima!

27/10/08, ore 13:45

Uhm, mi è piaicuta l'idea del naufrago nel madre "di cadaveri". E' crude, immediata. Da l'idea dell'abbandono, di una triste rassegnazione, anche di disperazione; c'è un lieve sollievo solo nella pioggia. Ma poi, ci sono le nuvole.
Un'ottima flash, su un personaggio che adoro! *_* Non vorrei dire cagate, ma nella versione giapponese è Pein, dato che i giappo segnano la pronuncia, non come sarebbe corretto in inglese "Pain". L'avevo letto da qualche parte! XD
Complimenti per il secondo posto! ^^

27/10/08, ore 13:12

Amo il personaggio di Pain-Pein (anche io sono sempre indecisa su come scrivere quel nome, a dicembre finalmente ci sarà la versione ufficiale dell'edizione italiana XD) e tu, per quanto sia ancora avvolto nel mistero, hai saputo descriverlo in maniera accurata e IC.
Un secondo posto più che meritato. XD *Clapclapclap*
Non so che dire, perché i complimenti alla lunga sono noiosi e difetti da segnalare non ne trovo, l'aggiungo ai miei preferiti e via, spero ti accontenterai di questa recensione inutile. ^^
P.S.: "Fango, sudore" qui hai lasciato uno spazio doppio. Mi sono sentita in dovere di dirlo perché la storia è troppo bella per lasciare lì anche il minimo errore. ^^