Messaggi in codice
di SNeptune84

23/11/14, ore 12:11

Mi ci vuole un pò di tempo, ma alla fine poi arrivo.
Allora, ascoltanto i commenti in chat sul fantomatico Drew (nome che adoro parecchio) devo ammettere che mi intriga molto il suo carattere.
Sfrontato, un pò arrogante, ma dentro di se deve aver voluto molto bene a Claudio, e la sofferenza o forse anche un pò quel senso di colpa del sopravissuto per aver perso il suo amico/collega, è palese dal modo in cui si pone verso Enrico che però non si fa sottomettere e riesce a tenergli testa, tanto che adesso partiranno in questo viaggio per l'Italia alla ricerca degli indizzi ce il fratello ha lasciato per aiutarli a risolvere il mistero della sua morte.
Brava Ila, come sempre ogni storia che scrivi è bellissima, però devo chiederti scusa su una cosa: lo so che mi hai detto che ta Enrico e Drew non succederà mai niente, ma il mio cervellino non vuole ascoltare, quindi sappi che nella mia mente malata sarà un'amore plaonico e pieno di doppi sensi.
Bacibaci.

19/11/14, ore 23:40

Ciao,

sono lenta come una lumaca, ma alla fine arrivo a commentare tutto, anche se ammetto che ultimamente la voglia è zero e il tempo ancora meno.

Come sai la storia mi piace molto, te lo dissi anche quando l’ho letta in anteprima, ovviamente non ricordavo alla perfezione tutto il capitolo, però è stato un piacere rileggerlo.

Enrico come personaggio mi piace molto, il modo in cui si sta impegnando per scoprire quanto è accaduto a suo fratello, e al tempo stesso sta scoprendo un lato dell’altro che non conosceva; con il tempo si erano distanziati molto perdendosi quasi di vista, eppure sembra che Claudio non abbia mai dimenticato quel fratellino con il quale giocava ai pirati, ed è proprio tramite un codice creato da bambini e i loro ricordi che sembra guidarlo verso chi lo ha ucciso.

Drew, ammetto che è un personaggio particolare, così diffidente e distaccato, obiettivamente mi è antipatico, e penso che Enrico si sia fidato troppo facilmente, gli ha detto troppe cose, del codice, degli indizi che gli ha lasciato il fratello, capsico che sia stato lo stesso Claudio a dirgli di contattarlo, però non so, insomma ti fidi così, subito di uno sconosciuto?

Ti faccio veramente tutti i miei complimenti per il capitolo, mi è piaciuto e la storia è veramente interessante, rivedi però quella frase con troppe ripetizioni xd.

Ancora bravissima.

-Erika-

19/11/14, ore 16:42

Hola! Finalmente eccomi :D E finalmente ecco Drew :D non vedevo l'ora entrasse in scena, anche per capire un po' di più su Claudio, così misterioso finora :D
Immagino come possa sentirsi il fratello nello scoprire tutte quelle cose in un colpo solo.
E ora, questi due strani compagni di viaggio si trovano a dover cominciare un tour in giro per l'Italia per scoprire dove Claudio ha nascosto i suoi segreti, a cominciare da Venezia :D
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su tutti questi misteri :D
Un bacio, alla prossima
Sere

16/11/14, ore 11:36

Uau... sono sempre più curiosa.. la storia sta prendendo piede e io mi auguro che gli aggiornamenti siano molto più frequanti, nei limiti ovviamente della tua disponibilità creativa... per ora il racconto è affascinante, richiama un po' la trama di Indiana Jhons e l'ultima crociata... fra librerie polverose e la magica Venezia alla ricerca di indizi... Mi piace complimenti.. Grazie e a presto