Il nuovo nemico
di AlyxF1

20/11/14, ore 22:17

Curiosità , ma Mike sembra identico a Mike di a tutto reality in aspetto e carattere quando è buono
Mal : non lo sopporto
Invece da cattivo è identico a Mal
Mal : così mi sta simpatico
quindi il Mike di questa storia è riferito a quello di a tutto reality ? E da un po che me lo chiedo
Laney e Corey sonotroppo pucciosi insieme*-*
Ciao da cody4ever e da Mal
p.s scusa tu non sei il alyxf1 che ha participato nei live con kishinpain e mrerzebra ? rispondimi presto ciao

20/11/14, ore 22:12

Ok, Mike è sempre più malvagio (allearsi con la strega dai capelli rosa è troppo persino per una come me), Corey e Laney diventano ogni giorno più dolciosi, e Kin e Kon li adoro sempre più ^-^ ahahaha.
Solo una mente superiore poteva architettare un piano simile.. dico bene, eh ALyx? ahahahah.
Comunque, adesso Mike, per quanto mi faccia intenerire a volte, a pienamente conquistato il mio risentimento, NON SI TOCCA LA BAND!
Non vedo davvero l'ora di sapere come finisce! *-*
Ciaus!

20/11/14, ore 21:48

Ehi lenny! :)
Adoro il malvagio mike ;)
Voglio peoprio vedere che mi combinano questi due insieme. Invece laney e corey sono carini come sempre *-*
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, mea culpa ^-^"
Ora vado che ho sonno gia adesso. Ciao!

19/11/14, ore 15:28

Che? La polizia? Addirittura?!
Ciao :) Vedo che qualcuno é arrabiato con la mia band preferita!!!!!!!!!!!
Che confusione nelle menti di Laney e Mike. E Lingua o.O
Poi la ridá la chitarra, nn credo che se la tiene: la chitarra del suo ex. che progetta di distruggere Corey!
Se gli fai fare una fine io... non so che cosa ti faccio!!!!
Ciao o.o

19/11/14, ore 14:58

Ma Mike é proprio maniaco o.O
Comunque bel capitolo! ^^
Mi sa che per la Grojband adesso si metterá proprio male...
Peró la Corney la lascerai sopravvivere, vero?
*faccia da cucciolo bastonato*
In fondo povera Laney, voleva anche andare a scusarsi.
Aspetto il prossimo capitolo (e le botte fra Mike e Corey)
Vado a studiare T.T
Angy

18/11/14, ore 22:27

Oddio Mike è un sociopatico! O.O
Temo di aver capito la sua idea e... è un fottutissimo genio del male!*-* cioè, lo sei anche tu ahahaha.
Devi assolutamente tornare ad aggiornare regolarmente! (che detto da me suona troppo ipocrito eheh) ma lo devi fare!
Io ora vado!

P.S.
Corey e Laney, in fin dei conti sono troppo ooow!! ahahaha

18/11/14, ore 22:15

Dunque, Bella Alyx
Dai però, il bacio con effetto sorpresa fra Core & Lanes è stato troppo teneroso!
* ricorda di non abituarsi ai momenti Corney *
* prende un respiro *
Già, già, chi se lo scorda il buon vecchio Cliff, quel povero disgraziato ccaduto vittima della terribile Ira di una ragazzina alta neanche 1,70 probabilmente (che sfigato)
Sono troppo curioso di sapere che ha intenzione di fare Mike con Trina (#Sabotaggio_di_gruppo eccetera)
Alla prossima, ciao Zio!

16/11/14, ore 18:28

Alyx!
Adoro questo capitolo ^^
Un po' mi dispiace per Mike, ma devo dire che il suo lato oscuro mi piace *eh eh*
Aspetto impaziente il prossimo capitolo c:
Angy

16/11/14, ore 17:12

Uuuhhh prevedo tante botte per corey :')

Corey: o.o"

Ahahaha fantasfico capitolo. Devo dire che mike mi fa paura, ma mi piace ;)
Scusa la mini recensione ma devo correre. Ciao!

16/11/14, ore 16:43

OMG, povero Mike :'( cacciato dallo psicologo.. AHAHA rido solo perché è successo anche a me, e devo dire di essermi diverita troppo ahahahah.
Non fraintendermi, non sono schizzata o cose simili, ho semplicemente un disturbo di socializzazione (tutte teste di minchia con cui non voglio avere a che fare) e ho esplicitamente riferito al tipo che non avevo bisogno del suo aiuto!
A parte tutto, mi dispiace davvero per Mike, lui è così dolce, carino, e adesso, beh, l'hanno letteralmente ucciso, lasciando in vita la sua parte più repressa.. :(
Tutto ciò mi porta alla conclusione che l'amore porta solo alla distruzione!
Ora vado!

16/11/14, ore 16:29

Ciau Alyx!
Scusa per il ritardo!
Mmmh... anche io ho un pessimo presentimento, e non vedo l'ora di scoprire perché Mike sta facendo di tutto perché Laney vada da lui (perché è tutta un'azione volontaria no?)
Corro a leggere il capitolo due, ciaoo!

16/11/14, ore 15:53

Manteni la parola! Hai di nuovo aggiornato!
Ehy Alyx! Quindi niente Corey e Laney, questo capitolo ci sono c solo i pensieri di Mike.
Non so che cosa si prova se una persona cara ti lascia per un altro, peró sta esagerando:
Nessuno puó prendersela cn Corey! Invece di prenderla con un albero poteva chiedersi perché Laney lo aveva lasciato in silenzio?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Se tocca il blu con il dito se la vedrá con me!
... Ciao (:

16/11/14, ore 11:39

Ciao!! Eccoti con ció che avevi promesso! "Il nuovo nemico" ?? Sará Mike.??? Povera Laney, nn sará semplice rivedere Mike. E Corey si é dichiarato in tempo, altrimenti avrebbe subito l'ira della rossa. Cmq si: é sdolcinato, ma riguarda di Corey e Laney! (^^")
Aggiorna quando hai tempo e io saró pronta a seguire ogni capitolo
... Ciao !!!!!!!!!!!!!!

16/11/14, ore 09:36

Evvivaaa!! Alyx è tornato con il suo magnifico sequel della sua magnifica storia!!
In primis, corey e Corey sono troppo dolcinatissimi (?) insieme ^^, oramai Mike è solo un ricordo (o forse no?), bhè questo tocca solo a te deciderlo...
L'unica cosa che ti posso dire, apparte che il capitolo è stupendo, è che devi rendere questa long bellissima come la precedente...sono sicura che ce la farai... :)
Ciao, Rossy
P.S. il titolo è a dir poco originale ;P

16/11/14, ore 08:05

Dunque, Bella Alyx
Dio solo sa quanto speravo in un sequel, e per fortuna, è arrivato!!!
Naaa, il capitolo non è così sdolcinato come credi, e poi a una buona dose di Corney ci siamo abituati tutti ormai XXD
Aspetto un aggiornamento, ciao Zio!