Il Tormento e L'Estasi
di greenconverses

15/11/14, ore 21:01

mmmmmh..... raramente recensisco storie di questo... tipo. Ma la tua mi ha incuriosito. Allora, come traduzione non c'è male. Direi che sei stata brava. L'italiano è corretto e ben utilizzato. Non ho notato errori di sorta o imprecisioni. Non ci sono nemmeno ripetizioni.
Quindi.... ok. :)
Sulla parte storia non ho niente da dire. Una storia erotica abbastanza discreta semplice, ma perfetta nella sua semplicità, per nulla volgare e forse anche un po' comica, dato che, in certi momenti, non mi aspetterei MAI che si mettano a parlare di film, quindi mi ha strappato un sorriso divertito.
Solo una cosa vorrei farti notare. Non tanto per me, ma per te.
Allora, ad un certo punto

(Questo: "è l'immagine della perfezione erotica, un'opera d'arte, e il cazzo di Percy pulsa dolorosamente contro la cerniera dei jeans, mentre la divora con gli occhi.")

Ecco.... la tua storia non è all'insegna dell'erotismo più "sfrenato", quindi si usano termini molto... soft, nel contesto in cui si trovano. Quindi... la parola "Cazzo"... stride un po' con tutto il proseguire del testo e, forse, sarebbe stato meglio usare la parola "Membro" (Che esiste): Non tanto per fare il bacchettone, ma che, secondo me, era più adatto al tipo di storia che hai tradotto.
Eccetto questa piccola osservazione, direi, però, che la storia è bella, quindi.... bandierina verde. :)
Ottimo lavoro.
A presto <3
AxXx

15/11/14, ore 20:26

secondo me la traduzione non è per nulla male ansi è molto scorrevole ! davvero una bella ff e una bella scelta dei vocaboli per la traduzione.
L'unica cosa che cambierei è la parola cazzo che risulta troppo forte e volgare alla lettura, sarebbe maglio usare la parola "membro" o " sesso"
a parte questo mi è piaciuto tutto molto complimenti :)

Alex_Logan