A little bit of love
di pinky_neko

21/01/15, ore 18:43

Ho letto solo ora questa ff.... che meraviglia!! *.*
Ehm, cioè... Innanzitutto, ciao!
Ok, presentazioni a parte (che se non si era capito, non sono il mio forte), ripeto, è una fanfiction meravigliosa! Adoro la coppia Mei/Yamato, fra le più dolci in assoluto, e tu sei riuscita a rendere al 100% questa loro caratteristica, senza mai sconfinare nell'OOC; insomma, brava brava!
Anche il fatto che siano così corte, a parer mio, te le fanno apprezzare ancora di più: come le ciliegie, un capitolo tira l'altro, e si sente benissimo la sofferenza di chi legge quando si accorge che non c'è più il tastino '' >> '' : ho pensato: "sono finiti i capitoli??Ma come?? Di già!"
Ecco, quindi, ti lascio con un caldo invito ad aggiornare al più presto, e con tutti i rinnovati complimenti!
Alla prossima,
Izzie ♥

05/01/15, ore 23:30

Raccolta bellissima*_* Scrivi benissimo e ogni capitolo riesce a trasmetterti un'emozione diversa!
Dimmi che l'aggiornerai presto, ti pregoo!

04/01/15, ore 00:38

Ho letto solo ora questa raccolta e mi sono pentita di non averlo fatto prime é.é Ogni capitolo è strepitoso e parla di un gesto e della crescita del loro rapporto, ho i brividi, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento *^*

05/12/14, ore 10:33

Anche se sono corte queste storie mi stanno piacendo un sacco *-* continua così :D

27/11/14, ore 21:28

Che bellezza. Sono corte (in effetti una long potresti scriverla su di loro! *-* penso sarebbe stupenda) ma sono davvero espressive! Mi fanno capire che bisogna cercare di assaporare ogni momento, così come la dolcezza e l'importanza di un gesto semplice ma dai sentimenti complessi quali suscita una carezza. Perché infondo è di questo che si tratta. Una carezza.

Bravissima, davvero
Lyel~

17/11/14, ore 21:08

Eccomi qua a recensire, anche se un p; in ritardo.
Finalmente un altro capitolo di questa splendida raccolta, e che capitolo! *.*
Il prompt è centrale e assolutamente ben usato. E' uno dei miei preferiti (oltre che un prompt particolarmente goloso per la mia parte di fangirl :3) e sono soddisfatta di come tu l'abbia usato. Voglio dire, guarda che scena pucciosa! ^^
Che carini Mei e Yamato che ballano insieme. Yamato che la coccola e le fa percepire dei piccoli brividi.
Proprio bello, uesto capitolo, non vedo l'ora di leggerne altri!
Sei davvero brava, complimenti.
Un bacio, nemi23