Laura e Thomas Hale-Stilinski.
di 24maggio2011

17/01/15, ore 10:46

Hola!
Già già, sono anche qui. Contenta? *faccina pedofila*
Sinceramente non so come mi sia ritrovata a leggere questa storia, ho visto il tuo profilo e puf, eccomi qui a recensire il primo capitolo.
Duunque *si sfrega le mani maliziosamente*, sai già come la penso sulle virgole lol. Secondo il mio parere la lettura risulta mooolto più scorrevole con la presenza meno frequente delle virgole, e credo che il tuo miglioramento si vedrà man mano che i capitoli andranno avanti.
La trama è... intrigante, non sono molte le storie in cui Derek e Stiles hanno dei figli, quindi probabilmente è anche questo il motivo della mia scelta di intraprendere la lettura di questa storia.
Laura - hanno dedicato il nome alla sorella di Derek, aw - mi piace, ha un carattere abbastanza forte e... niente.
Non ha senso quest'ultima frase, okay
Credo di aver detto tutto, credo.
Sicuramente continueró la leggere questa storia, ma non so se la recensiró per la mancanza di tempo.
Ti mando un bacione,
gnarly

16/11/14, ore 01:52

tenera, ma thomas? vabbè per ora non mi interssa. ma per cosa laura ho un ragazzo visto che è tanto impegnata? *sorriso malizioso.* comunque bella storia, continuo sempre così :D.

16/11/14, ore 00:42

Oddio Oddio *-*
Mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e Laura e un mito vivente >.<
Attendo il prossimo capitolo *-*
Ho solo una domanda:

Ci saranno scene dedicate allo Sterek o sarà esclusivamente sulla ''cucciola di casa''? (Cita.)

15/11/14, ore 22:33

Mi piace questa idea di farla a capitoli,ma sbaglio l'avevi già postata?Cmq la storia mi incuriosisce,vedere loro fare i genitori con dei figli adolescenti sarà esilarante.Buon lavoro.baci