Memories of a Stolen Childhood
di RedLolly

04/01/19, ore 00:27

Wow. Ho pianto tutto il giorno... Perché sì, dalle 9 di stamattina, fini ad adesso non ho mai smesso di leggerla. Forse perché so di essere molto mooooolto lenta e quindi sono rimasta incollata ma non ho neanche fatto sta gran fatica d'altronde, visto quanto il tuo stile e la tua storia mi abbiano fatts impazzire. É fantastico come alla fine tutto quadri alla perfezione e come tu sia riuscita a inserire in modo geniale e toccante certi riferimenti all'anime, che ora non ricordo ma sicuramente durante la notte mi verranno in mente. Comunque, a parte il fatto che non sopporto di leggere della morte dei protagonisti, soprattutto della loro, ma visto che la protagonista é lei, e dopo tutte le sue sofferenze.... meritava di doversi distaccare dal figlio e probabilmente non sarebbe possibile nella realtà se fosse rimasto in vita. Sarebbe come dire che ti puoi tranquillamente rifare una vita, dopo dieci anni di convivenza, con il tuo ex che ti vive affianco. La vedo dura!
Lo ripeto.... wow! Ti invidio, per il tuo stile impeccabile e pulito, per le tue idee e per come le hai fatte quadrare in maniera terribile, terribilmente vera. Ma grazie di averci regalato te stessa. A presto
Alba

12/03/12, ore 23:02

Vedo che questa storia è stata pubblicata parecchi anni fa, ma quando una storia ti colpisce non cè tempo che tenga, un'impressione va lasciata lo stesso. Inizialmente credevo che fosse l'ennesima storia romantica con Mello ed un OOC, ma quando ho capito che questa storia parlava sì d'amore, ma di un'amore completamente diverso, più puro, naturale ed eterno, sono rimasta piacevolmente sorpresa. L'ho letta tutta in un pomeriggio, non sono riuscita a staccarmici. Mi ha inquietato, commosso, fatto arrabbiare...insomma posso affermare senza dubbio che questa storia entra nella mia top 5 del fandom. Natassia è un personaggio stupendo, estremamente forte nella sua fragilità, e il legame d'amore così profondo e viscerale che hai saputo ricreare mi ha straziato. Mello ne ha passate davvero tante, èstato bello vedere il suo cambiamento, è stato doloroso vedere la sua fine (così simile a quella della madre). Devo ammettere che il personaggio di Matt non mi è piaciuto affatto. L'ho trovato sinceramente OOC (per quel poco che sappiamo) e di cattivo gusto. Ma era ben caratterizzato, questo si. Il finale poi mi ha davvero scioccato. Perchè non è una storia a lieto fine, io la vedo tragica. Che felicità potrà mai avere quel bambino? sempre soffocato dall'amore malato di una madre che oramai ha perso il senno...sempre secondo nel suo cuore quando i figli dovrebbero essere alla pari, sempre all'ombra del fratello morto. Non c'è gioia in questo, solo un terribile dolore. Sei riuscita a scuotermi, leggerò anche le tue altre storie. Per il tema trattato e per il tuo bellissimo stile, ti faccio i miei più vivi complimenti.

12/02/09, ore 18:42

Decisamente, il capitolo più struggente dell'intera opera.

25/01/09, ore 16:16

matt non avrebbe dovuto corteggiare natassia perchè se mello lo scopre l'ammazza. mi domandavo se lascierai che mello e matt muoiano o cambierai il finale lasciandoli vivi e se cambierai il finale ti prego di non lasciarne solo uno dei due vivo o insieme o niente. p.s. la storia che ti avevo chiesto di continuare si intitola "alone in the dark" (appena avrai l'ispirazione ovviamente, non voglio metterti fretta e solo che una storia così bella non dovrebbe rimanere inconclusa) baci

10/01/09, ore 15:45

Yep, è tanto dolce.
Sì, il primo incontro di Matt e Mello avrebbe effettivamente potuto essere così. Non voluto, piuttosto costretto.
Auguri di nuovo.

27/11/08, ore 21:20

Ne stiamo ampliamente disquisendo su quel fantastico sistema di comunicazione che è MSN, ma davvero non posso non lasciare anche una traccia del mio pensiero qui. Intrigante <3

17/11/08, ore 21:38

D'ho!!!! NUOOOO! Avevo scritto una recensione lunga un papiro egizio e si è cancellata in un secondo....la mia opera d'arte...ci aveva scritto tantissimo....bu....mi dispiace lunga quanto quello credo che tra qualche anno....ma adesso sono stanca....D'ho! Davvero! mi dispiace! BUUUUU.....Capitolo bellissimo cara! E ti ho detto che spero tanto in un non-lieto-fine? Mi piace vedere che tutti piangono e io no!!! Io non sono umana, haha! Anche se però questa storia fa riflettere anche me...ma piangere no! Odio....vas....vasijil? E' questo? SI! CE L'HO FATTA! Non me lo ricorderò mai....sigh....ciao un baxone spero tu aggiorni presto!^^ Much love From Reid

08/11/08, ore 18:29

Wah, spettacolare. <3

04/11/08, ore 15:29

Questa è in assoluto la più bella fanfiction su Mello che abbia mai letto. E di fanfiction su Mello, mia cara, ne ho lette a centinaia. I miei più sinceri complimenti sia per la struttura che per l'originalità della trama. Mi raccomando aggiornala presto che se no non dormo *_* by L-chan

29/10/08, ore 18:48

Ehi, complimenti. Originale, scritta perfettamente. Davvero un bel lavoro, devo dire che non ho mai pensato alla madre di Mihael come una donna forte, attaccata al figlio. Sarà che tendo ad estendere il dramma all'estremo, ma l'immaginavo decisamente meno madre. Ovviamente è solo una mia malvagia idea, e devo dire che la tua non lo è affatto. Attendo il seguito, per poter confermare le iniziali impressioni -che ovviamente non mancheranno di rivelarsi azzeccate, dato lo stile narrativo dell'autrice. Bacio. <3

27/10/08, ore 19:33

Amora... Amora... Amora... ç///ç
Così mi uccidi! Lo sai vero?? ç___ç è FANTASTICA!... Te lo giuro, mi sono davvero commossa...
Certo, so già come andrà avanti e soprattutto so di dov'è il mio clone *buaha*... in fondo sono il tuo braccio destro oltre alla tua marita ** ma leggerlo scritto da te... oddio... mi sono venuti i brividi!
La parte iniziale è divina, se posso permettermi, e le tue descrizioni sono sempre assolutamente perfette, insieme all'altissimo tasso di emosità di tutte le tue fic, cosa che personalmente apprezzo tantissimo (perchè le fic deprimenti sono sempre le migliori). Il capitolo è un po' corto ma molto intenso e soprattutto toccante ** e nessuno prima d'ora credo si sia soffermato sul personaggio della madre di Mello, anzi, spesso non viene neanche presa in considerazione... ma secondo me ha un ruolo importantissimo, ed è lei che credo abbia determinato il passato di mellino... è una cosa da poco? ^^
Come al solito sei bravissima amora, ti amo! <3
Lo sai che amo le tue fic, e su questa soprattutto ti farò da losca consigliera con tanto di naso adunco, capelli unticci alla piton e mantello nero con cappuccio XD <3<3<3
I love you!! chuuuuuuuu <3

27/10/08, ore 14:19

Che bella questa storia *__* Già mi ispira tantissimo.. terribile il pezzo iniziale, in cui lei lo incontra ma non lo riconosce ç.ç Vai aggiorna che voglio leggere il seguito!!! Bai bai^^

27/10/08, ore 13:46

ç____ç Ommioddio mi fai stare malissimooo!!!! Quando lei lo ha chiamato e lui si è voltato ( ed era proprio lui) ç___ç Mi è preso MALISSIMOOO!!!!!!!!! Mi piacciono troppo le tue storie, specialmente quelle tristi e drammatiche!!! Non vedo l'ora di iniziare insieme quella nuova! <3 Ti amo!!!!! AMO LE TUE FAN FICTION E AMO COME DESCRIVI!!!! *___* Continuala prestissimo!!! Va tra i preferiti, ovviamente! Un kissone by Elly!