Only Three Days
di Leslie

09/01/13, ore 13:41

Non leggo quasi mai Drabble e quasi mai sulle coppie formate da personaggi di HP, ma questa mi è saltata all'occhio.
In poche righe hai comunque dato un senso generale, frasi ben fatte e che lasciano intendere molto e lasciano capire i sentimenti dei due.
Molto carina, brava.

Emy.

31/08/09, ore 23:10

Per esser la tua first drabble niente male. complimenti.

05/05/09, ore 18:34

Beh, devo dire che con le drabble ci sai fare! Per essere la prima è davvero bella! Anzi... diciamo che è bella in generale! Continua così^^ Bai bai

16/12/08, ore 23:01

è davvero bellissima, poi io adoro questa coppia!

16/11/08, ore 19:15

Molto, molto emozionante. *_* Sei brava a scrivere^^ Ciaoooo, kizz

03/11/08, ore 15:51

Oh. E' semplicemente meravigliosa. *-*
Mi ha emozionata, ed è difficile che una drabble riesca a trasmettere così tanto; ma questa, nella sua semplicità, sa arrivare dritta al cuore.
Complimenti, una splendida drabble su una splendida coppia! Finisce nei preferiti! :)

02/11/08, ore 12:53

Molto bella...Non conosco affondo le ships che si potrebbero formare dopo HP 7 ma mi piace molto come scrivi...

30/10/08, ore 18:20

Bellissima, mi è piaciuta subito da quando me la hai fatta leggere. E, come dice una certa professoresa, hai una dote per scrivere... Dolce, semplice...Complimenti!

27/10/08, ore 13:40

Per quando la coppia non mi piaccia molto (sono di più per le LilixScorpius) <3 la drabble mi è piaciuta molto, niente di complicato, solo loro due, è dolcissima, i miei complimenti perchè mi è piaciuta molto e fila subito nei miei preferiti ** baci Hoshi!