Una stella in più.
di Frizzina

25/01/15, ore 22:28

Aah, ogni tanto Frizzina aggiorna!
Nuovo capitolo: letto all'istante!
Generalmente non sono una che opta per i crossover, lo sai (o almeno adesso sì) anche perche forse mi mettono confusione in testa (?), però questo mi piace. Vuoi che Kuroshitsuji fa la sua parte, però è una lettura piacevole, alternativa... Ad esempio io non avrei mai pensato ad un Kuro+5 Leggende, per non parlare di come sono incatenate tra di loro le due serie.
Molto molto bella, deve continuare al meglio eh!

Ps.Ho avuto l'impressione che Grell abbia un debole per Jack :\\3

05/01/15, ore 01:00

Wow, è un intreccio interessante!
Tiene leggermente sulle spine, come trama.
La cosa buffa è che Claude sembrerebbe essere passato dalla parte degli antagonisti, nel capitolo seguente si fa pure una canna con l'uomo Nero! (OK, non era prettamente una canna ma la situazione era equivoca... E quando ho letto la domanda riguardo alla provenienza sembrava "da quale spacciatore?")
E così ho anche scoperto il nome della sorellina minore di Jack.
Non è mai troppo tardi!

05/01/15, ore 00:38

Ehi Frizzina!
Non avvisi mai quando pubblichi nuove perle eh!
Bhe, con questa devo dire che hai superato le mie aspettative. Davvero, hai una fantasia enorme! Nessuno avrebbe mai lavorato su un crossover del genere, o almeno, nessuno avrebbe mai deciso di intrecciare in questo modo la storia. Mi piace molto, sopratutto la scena del signorino con il dente traballante.. Sembra tutto così reale, è uno dei tipici eventi che potrebbero accadere alla residenza Phantomhive.
Comunque la grammatica mi sembra corretta come al solito, la lettura è molto fluida e poco impegnativa. E' una bella storia, continua così!

21/11/14, ore 19:01

brava ... mi piace sempre di più ! è fantastica questa storia, dico d'avvero

17/11/14, ore 17:27

Bellissima, brava
mi piace un sacco, mi piace l'incrocio tra le 5 leggende e tra kuroshtsuji ... Brava d'avvero