Just for love
di Jong_Key

14/03/16, ore 14:10

Che dire, sono leggermente sconvolta, shoccata anche... Gli occhi leggermente strabuzzati, a palla come quella dei pesci per capirci, e la bocca spalancata....
Posso capire il perché Kibum abbia ucciso la madre di Jongjie... Anzi, mentre leggevo la conversazione anche io avrei voluta farla fuori. Ma infetto cosa??! -.-#
Ma non doveva comunque farlo! Anche se voleva distruggere il loro amore, era comunque la madre del suo amato! E la sua famiglia, a cui Jonghuyn vuole bene! Il al posto di Kibum, se Jonghyun non voleva andare contro sua madre per stare con lui e vivere il loro amore, anche se lo amavo, lo avrei lasciato non permettendogli di avete il mio corpo, e avrei cercato di sepelire il mio dolore in qualche modo, e cercare un nuovo amore u.u
Poi Jonghyun che uccide Kibum quando nota che questi ha ammazzato sua madre... Di sicuro sarà stato l'impulso del momento, magari dopo si sarà anche pentito (così mi piace immaginare)....
Certo che l'amore fa veramente portare la gente a fare atti estremi! La tua OS racconta questa realtà.
Ma nonostante il mio sconcerto mi è piaciuta molto, ed è veramente ben scritta.

08/01/15, ore 00:31

Miao (?)
Sono secoli che non salgo su efp e guarda cosa trovo! È stata un po' la tristezza questa oneshot ma vabbe perché ogni tanto ci sta! Cercherò di rimanere più aggiornata ed essere presente. Ciao ciao *cuoricuori*

27/11/14, ore 02:14

Spiegami perché dopo tutto 'sto tempo non ti ho ancora recensito. Non me ne capacito. AHHAHAHAHAHA

Allora, questo è uno dei miei "temi" preferiti da leggere in una fan fiction / one shot. Amore che si mescola a follia, ossessione, crudeltà, rabbia... tutto questo è fantastico e io lo adoro.
Poi vabbé, tu hai fatto tutto senza dirmi niente e quando sono venuta a conoscenza di codesta fhdsujikds sono rimasta spiazzata. "ah, ho scritto, ora la pubblico" ECCERTO.
Dammi un preavviso la prossima volta, monella, o seriamente... rischio di crepare male.. x'D

Kibum lo adoro come personaggio (a prescindere, ma ok) e hai reso perfettamente il suo "essere innamorato pazzo" LOL
Jonghyun è stato accecato dalla rabbia... sono cose non proprio all'ordine del giorno ma che negli anime accadono (HAHAHA) oppure nei telefilm polizieschi... non sono proprio surreali... anche se lo possono sembrare..

Aish... mi piace tanto T.T

Detto questo, è tanto che attendevo un tuo "ritorno" su EFP =w= (già l'averti convinto a finire la long per me era stato tanto kkkk)
Sei bravissima e ti adoro sempre (in tutti i sensi e lo sai u.u *dichiarazioni pubbliche su efp*)

Ti amo micetta~ <3
Buonanotte~

-La tua cessa.

15/11/14, ore 23:36

Sei fantastica
Hai mischiato amore ossessione crudelta pazzia e amore in un mix unico che e' la vita di tutti i giorni.
Fantastico pezzo, veloce, angosciante e pieno d amore irrazionale e folle.
Complimenti mi sei mancata e son felicissima di averti ritrovata.
Le tue descrizioni sono impeccabili e i dialoghi lenti al punto giusto.
Crei il giusto punto di patos.
Brava ottimo lavoro.
Ciaooo^^

15/11/14, ore 23:06

ehi amore.. <3 come sthai? :3 visto che mi hai abbandonata brutalmente (?) stasera, allora ti recensisco così impari c: *delira*
ah, vorrei dire, la trama. cioè. anche no? (?) banner caruccio *u*
ne, sappi che le mie recensioni sono sclerotiche e che sono molto, ma molto idiote (?) e che alcune cose non le recensisco perchè sono troppo serie per le recensioni come le faccio io ora c:

...cos- che cosa è. perchè. chi è. (?) non credo sia giusto bussò il campanello eh XD ahahha ..cosa le ha portato? ouo *iniziano i pensieri a caso* ...infettata..? immagino sia omofoba c: appunto. sono un genio. (?) ....per me quella torta è avvelenata *u* ci spero eh. *cos-* "a mio figlio non interessi" scommetto che come minimo sono scopamici. oh c: TROIA *coff coff* madonna voglio sta torta. aww.. kibum sei poco modesto mi dicono~ (?) "sembravo una ragazzina" aww *feeeeeeeeels* odio sta troia. kibum uccidila ORA. mi spiace per Jong ma NO. ehi no. no con calma. gelatina (?) non mi distruggere la jongkey. uccidila ORA. ....jong no eh. non seguire ciò che dice tua madre o ti picchio. ....non dirmi che l'ha uccisa davvero. AHAHAHHAHAHAH ci godo C: nu.. povero dino.. amalo invece di ascoltare quella stronza di tua madre, vuoi? c: ..pervertito! ehm.. Kibum è solo un pochetto malato ne? c: non è esattamente uscita, però di sicuro se ne è andata c: (?) si, è il caso che conigliate li sulla porta di ingresso? (no, non sei poco influenzata dalle ruolate ne? c: ahahha (?) ) Kibum, sei poco poco ossessivo ne? "è in cucina, dorme" non era uscita? XD eh appunto ahahha oddio che scena brutta >_< ok, jonghyun, keep calm. (?) non lo uccidere. ok che è malato e ti ha ucciso la mamma (non so perchè detto così mi fa ridere(?)) ma stai calmo uwu oddio ç_ç la cosa del sangue per terra... ç_____ç non ce la faccio ç_ç aiut çAç

Shalve <3 #lemesiricordaditeanchequandoescecongliamicicara <3
era bellina sta roba *-* adoro le storie a tematica "violenza" c: (?)
ciau amove~ chu~

15/11/14, ore 22:57

Bu...buona sera...
Mio Dio...intensa...è sconvolgente.
Jong che uccide il suo amore...

Mamma mia...sai...ti devo dire la verità io odio tutte le ff che fanno morire uno di loro...piango sempreeeeeeeee....
Aaah...ho letto Alone...tu non sai quanto ho pianto...te lo volevo dire così....
Ma qui...wow...si capisce l'amore intenso di Key... Mamam mia...scusa l'ho ripetuto troppe volte eeh?

Ma mi piace giuro...l'intensità è sconvolgente.

Complimenti spero di leggere altro...ma non far morire nessuno pleaaaaaaasee!!!! :*
Kiss kiss
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 11:01 pm)

15/11/14, ore 22:45

Sono rimasta abbastanza sconvolta devo dire. Kibum OMG MA COSA FAI. Occhei che ami Jonghyun, ma addirittura uccidere la madre ;; Questo è amore malato oh gosh
E Jonghyun che lo uccide *ci rimane ancora peggio
Ora ho paura di addormentarmi, sul serio HAHAH Ma dovevi tornare proprio con sta roba felice? TT Comunque mi è piaciuta, leggermente assai creepy ma mi ha appassionata anche se era una One Shot!
Complimentoni *^*
chu~