Legato!
di VelenoDolce

17/04/16, ore 21:50

Bellissima. Sono capitata per caso qui e ne sono assolutamente felice. Amo follemente Severus, e con Remus me lo vedo...Davvero brava! scena molto hot, intensa e "visiva". Sono davvero soddisfatta :-))

14/04/16, ore 16:49

CIAO, sono qui per la battaglia Navale :)
Okey, l'ho letta tutta e sono leggermente sconvolta ahahah.
Non è brutta e neanche scritta male. Forse è stata scritta troppo velocemente cioè, il testo è enorme ma peccano di descrizioni lasciando le frasi troppo stitiche per dirti.
il Raitin è rosso quindi potevi lanciarti un po' di più sull'amplesso ;)
Sinceramente non ce lo vedo Severus Piton con Lupin, anche se ultimamente mi capitano sotto mano certe storie su Piton che mi sa proprio non mi faranno cambiare idea nè con Lupin, nè con Narcissa, nè con altri. Piton che fa sesso proprio non me lo immagino ahahah
Piuttosto immaginavo la scena con Sirius e Lupin. Non so il perchè, forse... Sarebbe stata meno strana ai miei occhi.
Alla prossima,
Kaggy92

30/03/16, ore 11:21

Conturbante. Eccitante. Coinvolgente. E non so che altro dire a parte che mi piace tanto come è scritta!!!! Complimenti!!!!!! Bravissima!!!!!
Un bacione
Cry

13/06/15, ore 16:20

Ciao, mi sono imbattuta in questa shot per lo scambio recensioni e sono scioccata. E anche tanto.
Mi spiego e prima che ti venga un infarto ti dico che la storia mi è piaciuta.
Scrivi da Dio davvero e hai una padronanza della grammatica e del lessico che è meravigliosa.
Ciò che mi ha scioccato è leggere di Severus e Lupin.
Non ho mai letto di loro e inziare con una roba così piccante mi ha fatto male. ahaha =)
Complimenti.
OdN

01/12/14, ore 20:21

Allora, partiamo dal presupposto che io non faccio parte di questo fandom (Voi amanti di Harry potter non mi odiate, ma non ho letto ne il libro ne amato vedere i film!)
Però ho letto la storia comunque (anche se in immenso ritardo) come se fosse un originale.
Prima di tutto da quel che mi ricordo Severus era il maesrto dai capelli perennemente unti, uccidimi se sbaglio.
Lupus invece non ho idea di chi sia XD
Comunque mi piace come scrivi, anche se di personaggi a me sconosciuti, hai un bello stile!
Ti auguro il meglio, sperando tu possa scrivere su cose che conosco ^_^
Ora vado
Bye bye
Blackcat

16/11/14, ore 00:19

beh sono onorata di essere la prima a commentare una tua storia :)
benvenuta su efp
mi piace molto, non è la prima storia che leggo su sev e Remus
Mi piace, molto anche se è una one-shot l'hai strutturata bene
Scriverai ancora?
baci