Alien Love ~Do you really exist?
di _ThisIsOverdose_

29/08/15, ore 03:35

Ciao , ho appena finito anche io di vedere un drama , dove il protagonista era arrivato da una lontana stella come osservatore e ... non dico altro , potrei fare spoiler .
Mi è piaciuto molto e quindi sono molto curiosa di come continuerai questa storia un pò fantasy .
Questi sono solo i primi tre mesi di Luhan , vero ? Direi che ha già imparato tanto , ma soprattutto ha trovato qualcuno che dà credito alle sue parole e lo tratta con affetto .
Per ora credo che questo sia il messaggio più importante di tutto il capitolo , una cosa che riguarda , più che l'amicizia , proprio la capacità di adattamento di un "alieno" a capire i sentimenti umani , e di un umano di accogliere la diversità dell ' alieno ( che mi ha fatto tornare in mente un vulcaniano famoso ... ).
Magari l'amicizia verrà col tempo , intanto va bene anche così .
Bacioni .

03/01/15, ore 01:10

per prima cooooosa.....appena ho letto [hunhan]
ho pensato che raramente io non leggo hunhan,ma di solito apro quelle di colore REEEEEDDD.... but questa mi ispirava e allò l'ho aperta e ho cominciato a leggere (si stò raccontando la storia della mia vita :-) ) e allò tipo....omgfsg OMO. aiut- e ora stò tipo *Sbav-*
capisci? hhaahahaha (recensisco ogni capitolo perché ho visto che non ci sono tante recensioni,e allora ho voluto farti un regalino perché io sono dolce ♡...no ma solo alcuni giorni mi va di fare la dolce) hehe una recensione te la lascio oraaaaa,stà sera mi leggo il secondo capitolo e penso recensirò domani.....penso,se poi non sarà domani sarà un altro giorno,io mi faccio sempre aspettare ma non manco mai!!!!! uu HAHAAHAHA spero che quando scherzo te ne rendi conto no perché io non me la tiro...
per prima cosa comunque volevo dirti che scrivi un sacco bene,ce non troppo comlicata e nemmeno troppo poco,mi piace ^^ (non credo d'aver mai fatto complimenti sul modo di scrivere.....forse ehh...comunque sentiti unica...uu HAAHAHAHAHAHAHA
e anche come prima storia tipo la mia faccia OQO :Q_________________________________________(*e fu così che nacque il fiume po*....okkey si sente il sonno) ce magari la mia prima hunhan o meglio la prima storia che ho scritto era inleggibile,menomale che ora non esiste da nessuna parte,muhahahhaa...che poi prima scrivevo solo storie leggiermente noiose,al tuo confronto tipo *si nasconde dove non può essere mai trovata...trenne che da sehun,nelle mutande di LuHan...* coooooooommmuuunnnnquuueee,ora parlo della storia provando a non cambiare discorso,no perché è la cosa che mi riesce meglio sulle recensioni,lettere ecc insomma ,tipo questo che hai appena letto è tecnicamente un cambio di discorso,e io tipo,lo uso anche come passa tempo,no perché ogni volta che recensisco ho l'ansia,e scrivo tutte cazzate per prendermi più tempo... ora starai pensado qualcosa tipo "SPARATI" HAHAHAHAHAAH se avessi una pistola lo farei,per adesso mi limito a morire piano piano ogni volta che apro qualcosa tipo

>>>>>>>>>>

(SPERO SI APRE SOLO NEL CLICCARLE SE NO MI BFDGHFD OKKEY SE NON SI apre prova a fare copia e incolla in un altra paginaa...mal che va non mi riverdrai mai piu ;/////; o pure vho)

comunque JNVBJDFJDJBHDF IO STÒ MALEEEEE CEEEE MI SENTI ULRAREEEE E IO non dovevo cambiare discorso.
comunque come proluogo mi piace sisi...per ora l'ho messa tra quelle seguite..chissà se arriverà ai preferitii uu
(comunque (si lo so troppi comunque) dicevo,può essere che questa storia non è abbastanza famosa(?) perché non è REEEEEEEDDDDDD e no red intende no scene mlml.... :c no scene mlml intende un uffy...no perché  la storia è cristo bella e ora evaporo....comunque...ho pensato con la mia testa,maiiii fidarsi di Elly hahaahhaha eeeh dai alla prossima,
un bacio
(spero calcolerai la recensione,e sopratutto che la leggerai,e sopratutto scusa per il ritardo che tipo appaio sempre tardi
"mi faccio aspettare ma non manco mai"
sisisiissisi sparisco *cuora*

(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:15 am)
(Recensione modificata il 03/01/2015 - 01:16 am)

25/11/14, ore 19:21

Ho scoperto la tua ff stamattina a scuola, ho letto la prefazione ed il capitolo e me ne sono innamorata ( fai conto che ho convinto anche le miei amiche a leggerla, lol ), ma non ho potuta recensirla, quindi lo faccio ora.
Innanzitutto scrivi benissimo, davvero e poi la storia è davvero originale. Ultimamente tutte le ff sulla HUNHAN - OTP  che preferisco, come non potrei preferirla poi ?! - parlano di lupi e sarebbe una trovata originale se non fosse che sono tutte uguali.
Adoro LUHAN ( il mio cellulare scrive il suo e il nome di SEHUN direttamente in maiuscolo, bravo cellulare), e il fatto che nel suo mondo non potessero provare sentimenti mi ha ricordato " V ", una serie televisiva sugli alieni che amavo, e che purtroppo è stata cancellata.
Amo SEHUN, ma devo ammettere che sono moltoooooo di parte essendo lui il mio ultime. Lo amerei in qualcosiasi caso/situazione, anche se pelato o non avesse le labbra che ha o quel meraviglioso sedere che si ritrova.
Okay, mi sono dilungata troppo.

Spero continuerai a pubblicare gli altri capitoli e spero che qualcuno oltre alla sottoscritta, recensisca la tua storia, perché te lo meriti (Ma quanto sono dolce oggi ?).

- Eevee