Eighteen.
di larreh_

30/01/15, ore 14:48

Ringrazio di cuore la tua amica per averti costretta a postare questo capolavoro.
ADORO questa storia, sul serio.
Nonostante io stia esplodendo letteralmente di feels, tenterò di lasciare una recensione sensata: la scrittura è eccellente in entrambe le parti, mi sono immedesimata nei personaggi in un modo che raramente provo. Trovo la caratterizzazione di Harry e Louis favolosa, io me li immagino esattamente così. Gli errori grammaticali sono praticamente inesistenti e boh, complimenti, davvero.
Kisses,

-shadowarrior

21/11/14, ore 20:22

Ciao Maiaaaaa
No 'kay, parliamo della os...
Quando avevi accennato sul gruppo a questo non pensavo fosse tutto così CAZZOCULOTETTE È BELLISSIMA.
sappi che mi sto trattenendo dal dire "figa" perchè tu sai quanto amo quella parola haha
Ma figa è stupenda... poi 18 è tipo wow, e per me eddy l'orsetto abbraccia tutti (scusa per gli scleri strani: ho la febbre) l'ha scritta pensando a sta os...
Senza poi parlare delle tue note iniziali... figa lo sai che ti amo?! Ora lo sai.
Bene torno nel mio angolino a fare la matta malata (?) Ci sentiamo sul gruppo ;)

18/11/14, ore 16:25

Aiuto Sono praticamente innamorata di questa one shot. Non so se è per il ciclo, la febbre o la pioggia, ma mentre leggevo ho pianto tantissimo. Amo la trama della storia anche se in genere leggo solo le os AU. Complimenti perché siete davvero brave a scrivere!

16/11/14, ore 00:35

Considerando lo stato emotivo in cui mi trovo da una settimana a questa parte per colpa di questi due, non dovrei leggere ff, specie ff di questo tipo, perché se no mi rimetterei a piangere senza sosta.
Mi è piaciuta tantissimo e non ho davvero nient'altro da dire!

16/11/14, ore 00:10

Come ti ho già detto per messaggio la amo,stop