Memories
di Lady_Pendragon

16/11/14, ore 13:02

Confesso che non mi aspettavo un finale così tragico ed è sicuramente un grosso colpo di scena. Brava!
Come lettrice non vado tanto d’accordo con le storie che finiscono ‘male’ e cerco di starci lontana per non soffrire, ma come autrice anche io do sfogo a quella vena ‘sadica’ perciò ti capisco bene, quindi direi che hai reso bene sia la gioia di quell’inizio-sogno, sia il dolore della realizzazione del povero Merlin, che fa i conti con la realtà dei fatti.

16/11/14, ore 11:43

Mio diooo!! T^T..all'inizio leggendo la storia avevo i batticuori te lo giuro, avevo le farfalle allo stomaco..poi improvvisamente Merlin si sveglia di soprassalto e si accorge che era tutto un sogno/incubo..mi sono ritrovato in lui ti giuroooo!! La delusione di sapere che era tutto un illusione..che cosa crudeleeee!! È stato anche per me come svegliarsi da un sogno..va bene..a parte la traccia della storia e lo sfogo da depresso..MI PIACE!! Sei molto brava..e hai ragione è unpo confusionario perché manca di dettagli descrittivi, però non è assolutamente una pecca perché hai una tecnica molto buona..BRAVA!! Continua così!!

Ps. Ho notato che ne hai pubblicqte due di flashfic..corro nell'altro e ti faccio sapere!!