Ristorante Milicevic
di PrincesMonica

08/11/12, ore 18:43

E' più forte di me, ma io non ce la faccio a stare senza questa One shot ... quando mi sento tanto ma tanto giù, e ho voglia di ridere, vado sul sicuro e torno qui XD

E' stato il tuo terzo lavoro che ho letto, e ancora adesso mi fa rotolare esattamente come la prima volta! Già l'idea di quei quattro dentro ad un ristorante a cavarsela in un matrimonio con 100 invitati è da matti, poi le situazioni che sei riuscita a ricreare sono eccezionali!
Tomo che fa il sergente maggiore alla Full Metal Jacket, Jared in preda ad un attacco acuto del morbo di Efestione che si rovina il french a furia di lavare piatti e padelle, Tim che fuma e beve birra invece di servirla (quello che avrei fatto anche io), e poi il mio splendido animale vestito da pinguino che fa fuori mezzo servizio di piatti in uno scontro con Filip (e là, sono davvero morta dal ridere!)

Meno male che alla fine sono arrivati i rinforzi! XD E che rinforzi ... :P

Che dire ... tirala di nuovo fuori questa vena comica! E' esilarante!
E poi tu resti sempre la migliore!

:-* Lexie

09/11/10, ore 14:35

ahahahahah ommiodddddiooooo ahahahhaha me la sto facendo sotto dal ridere...ahahahahahahah
ce lo vedo jared coi guanti  a grattare le pentole ahahahah e tim che si ubriacheggia dietro il bancone del bar...ajaahhahahahahaha
mio dio tu sei un fottutissimo genio ahahahah

02/04/10, ore 00:20

Monicaaaa!!!!
Lo so, tu mi vuoi decisamente defunta!! Questa Fic è un attentato ai miei poveri e già ben poco saldi nervi!!

Tim:“Ah, Shan…secondo me qualcuno si è accorto che noi siamo…bhe Tu-Sai-Che-Cosa.” Shan(pensa): Siamo Voldemort? <--- se per colpa di questo attacco isterico di risa i miei scendono dalla camera per strangolarmi, mi avrai sulla coscenza!

Tra me e lui(Filip) credo che rompiamo almeno una ventina di piatti. Insomma, alla fine qualcosa di buono per Jared sono riuscito a fare.
“Shannon, sei un genio.” Mi dice sorridendo. E riprende a lavare fischiettando.
[lì sono decisamente collassata!]

ma il finale??? pazzesco, ce lo vedo Shan che sbatte il telefono in faccia a Tomo che gli chiede ancora aiuto!!
Bravissima complimenti!! ^^

01/04/10, ore 23:48

Ommioddeo Monica!!!
ahahah ho riso dalla prima riga all'ultima!! è stata davvero esilarante, troppo forte, sul serio!!

“Monica!!!! E’ Jared Leto!”

“Sssss per carità, non dirlo troppo forte.” Fa Jay sorpreso da quella inaspettata fama. <---- ahahaha!!!! ossignore, ho le lacrime!

Ed il morbo di Efestione che ogni tanto compare a tradimento!!
Ancora complimentoni!

Giada

17/01/10, ore 18:04

Che figata! Sono morta dal ridere! Me lo immagino Jared preso dal morbo di Efestione che si lamenta per la morbidezza delle mani e per la french rovinata.
Brava! E' bellissima.

26/05/09, ore 04:16

Alt! Divisa? Io non porto divise, io sono anticonformista, io sono diverso, io sono l’Animale.
Shii *__* Animal!!!!
xD ma che carina questa ff!!!Complimenti xD divertente!!!
Hihi...povero Jay!!

06/12/08, ore 10:05

Che divertente!!! Ahahahaahah me lo vedo Jay che saracca mentre lava i piatti e Tim che sgargarozza la birra di nascosto!! Brava! Davvero originale!! :-)) Shanna

27/10/08, ore 18:27

Aahahahah bellissima e divertentissima complimenti!!Quando Jay ha cominciato a dire "Ma fu**er the Fu**er" sono scoppiata a ridere come una scema!^^ Grazie per averla postata bye bye Ari

27/10/08, ore 17:38

Oddioooo XD Che divertente! XD Bravissima! Shannon cameriere LoL! Me lo immagino stiole The Kill XD Jay lavapiatti...uuuh piccolo *__* Tim che si incazza perchè gli hanno finito la Corona ahahaha! E Tomo...il capo U.U Nono, bellissima!