Il Lupo, la cucina e l'armadio, ovvero: essere ospite da Derek Hale
di M4RT1

Ciao. Molto carina questa ff. Il sarcasmo di Stiles č fortissimo, per non parlare del caratteraccio di Derek, che poi si dimostra molto accondiscendente. Li immagino di fronte al televisore a vedere Star Wars. Povero Derek, quante ne deve sopportare. Complimenti per questa storia cosė dolce e divertente.
Lucia.

Stupenda, come tutte le altre storie! Adoro il modo in cui scrivi ed amo la Sterek, sei sensazionale.
Ho amato profondamente il sarcasmo di Stiles e le battute pungenti di Derek.
Ti adoroooo.
Valentina

Adoro.

A d o r o.

Il loro rapporto adesso ti uccido e se combattessimo utilizzando il sarcasmo moriresti l'ho sempre amato.

Shippo Sterek, ma come amici.

Sei riuscita a descrivere perfettamente i caratteri dei due personaggi, con il sarcasmo di Stiles e con le battute taglienti di Derek.

Sei il mio nuovo idolo.

Mi piace il tuo modo di scrivere.

Silvia

È molto carina, la trovo abbastanza IC e ironica al punto giusto. Avere qualche informazione in più sul background non mi sarebbe dispiaciuto, e personalmente avrei preferito un finale più "completo", ma anche così è tenero, con Derek che si arrende a guardare Star Wars nonostante lo odi :) brava!

Sono il primo che recensisce questa storia *W*
quale onore!

Allora, prima di tutto complimenti come al solito per la fantasia. La situazione mi piace tantissimo! Uno Stiles "rinchiuso" in casa di Derek è una meraviglia XD Scrivi benissimo, non ci sono errori di ortografia e la tua grammatica è eccezionale. Le descrizioni dello stato d'animo dei personaggi sono davvero fantastiche. Hai questa capacità assurda di farmi immergere nella tua scrittura e wowowowo, *prende un respiro* avrei voluto che non fosse solo una OS *lacrimuccia* ;___;
I dialoghi non sono per niente monotoni, anzi. Molto interessanti, divertenti, e alcuni sono addirittura esilaranti XD (ed io non rido mai, preciso). Hai saputo rendere benissimo l'ambiente in cui si trovano, e la stanza degli ospiti coi quadri molesti è adorabile XD povero Stiles.

Il finale è davvero.. bello. Non so, mi lascia quella puntina di dispiacere perchè implica chiaramente che la storia non avrà un seguito e che sta al lettore immaginare cose (mi sono appena messo a pensare a cose.. EHM UHM EHM EHM *tosse*), però al contempo è perfetta. Lascia l'amaro in bocca "al punto giusto". Ti adoro.

Lars ~