Solo una parola....
di vero94

18/03/09, ore 17:13

Mi faccio coraggio e lascio qst minuscola recensione... mi sento una stupida, in realtà, xk dopo un racconto del genere, un simile sfogo ke ti paralizza così, mi sento estremamente comune e deficiente. mi limito a dire k ci sn miliardi di ragazzi cm te, k sanno di exere diversi, un pò speciali. Ma k devono guardare gli altri dall'alto della loro solitudine. Ti parla una persona k sa cm ci si sente a exere presi in giro solo xk diversi, con convinzioni giudicate strane o ambigue. Provo ripudio x tt qst persone... sn veramente felice k una persona cm te sia comparsa su EFP, e giuro k nn mi xderò una sola ff k pubblikerai. Scusa x la recensione 1 pò strana, ma è quello k provo... complimenti(ancora)e continua presto a scrivere!!

05/03/09, ore 15:26

Hai ragione, non avevo voglia di lasciare una piccola recensione per le tue ff che io reputo scritte divinamente, anche se come già hai accennato ho letto si e no qualche capitolo..

Sai, questo periodo, come dire, è un pò NO per me e con il tuo scritto mi hai fatto davvero sorridere e non so da quanto tempo è che non lo facevo.. Tranquillo, non voglio assolutamente parlarti dei miei problemi, non ti annoierei mai XD, volevo solo ringraziarti anche io, perchè sono riuscita a sorridere dopo tanto tempo!!

Quindi solo una parola: GRAZIE

28/12/08, ore 21:07

Bene eccomi qua..e dopo tanto tempo arrivo anche io,un pò a scoppio ritardato ma ci sono lo stesso...adesso in questo preciso istante non so da dove inziare...ho tante di quelle cose da dirti,ma non riesco a riordinare le idee...allora sappi che prima di leggere qualche altra cosa tua ci penserò bene e cercherò di crearmi una stabilità mentale dato che ogni singola volta che leggo ciò che tu scrivi vengo presa da un vortice di emozioni indescrivibili,hai presente il primo bacio?Ti tremano le gambe,non riesci a parlare,il cuore ti batte forte,hai tutti i muscoli paralizzati vorresti piangere,urlare dalla gioia?Ecco così mi sento adesso come tutte le altre volte(pensa un pò che effeto fai su di me..ti dovresti sentire in colpa XDXD).Sono davvero molto felice di essere stata minimamente importante negli attimi della tua vita,come sono felice di averti fatto riflettere con la mia storiella ^-^.Sai nonstante io non ti conosca mi sento vicina a te,ti capisco e molte delle cose che tu vivi le vivo anche io,so cosa significa sentirsi puntualmente giudicata,so come ci si sente soli e abbandonanti quando si viene criticati semplicemente per essere se stessi,ma so anche di essere esageratamente superiore(sono un tantino narcisista) a tutte quelle persoone che si costruiscono una maschera e che preferiscono farsi scivolare addoso l'emozioni anzicchè farle penetrare in ogni più piccolo antro buio dell'anima per poi esternarle .Ok adesso però la devo finire perchè sono diventata a dir poco paranoica e logorroica quindi ti saluto baciniii

08/11/08, ore 20:42

Ti odio Jack...sì ti odio perchè mi hai fatto piangere, perchè sono rimasta senza parole (difficile x una come me) davanti a questa fic. Perchè sei un ragazzo a cui voglio un bene dell'anima, ma per ovvi motivi non potrò mai incontrare, perchè vorrei abbracciarti, ma non posso. Perchè soffri e perchè vorrei tanto aiutarti a sopravvivere contro quelle persone di merda che ti circondano e invece mi tocca starmene qui a Como, a pensare che siamo divisi da tutti questi chilometri. Perchè sei il primo ragazzo in 18 anni che mi dice che sono fantastica e perchè nonostante ci siamo "parlati" per pochissime volte mi hai già capita. Perchè il mondo è bastardo ed ingiusto, perchè fa sempre soffrire le persone buone, che in realtà meriterebbero solo felicità. (Parole tratte da una mia fic oltretutto). No, non è vero che ti odio...ti voglio un bene dell'anima e stai pur certo che sarò sempre e comunque dalla tua parte. Sei un ragazzo fantastico, che ammiro molto. Fin dal primo momento in cui ci siamo sentiti via mail ho capito che sei speciale, che un giorno riuscirò a conoscerti di persona per poterti dire tutto quello che penso...per poterti dare conforto...e forse per aiutare un po' anche me... Jack ti voglio bene. Non cambiare mai, perchè vai benissimo così come sei ora. Un bacione e grazie ancora per le splendide parole.

02/11/08, ore 22:44

xD Ho oliato apposta il tasto sinistro del mouse dalla prima volta che ho selto di registrarmi a questo sito, consapevole che non lasciare recensioni alle storie tortura in modo impressionante giusto gli autori xD Perciò eccomi qui! Il primo pensiero che mi è passato per la testa è stato: Sibylla (la mia migliore amica) deve leggere assolutamente, credo che troverebbe un amico. La seconda cosa: devo lasciare un commento solo perchè ha predetto che non lo farò!XD Ohimé la gente stupida esiste e come dice Eraclito (filosofo che ho avuto la grande gioia di studiare oggi-.-") l'armonia è frutto dell'unione tra i contrari, perciò forse è meglio che questi contrari esistano: così possiamo dire che siamo meglio di loro^_^ Sembri una persona simpatica e penso proprio che farò un salto tra le tue storie! Dalla tua descrizione mi sembra di aver capito che sei un mio coetaneo (16 anni) se non erro e credimi se ti dico che persone di questo tipo alla nostra età (confido sempre che tu abbia all'incirca la mia etàXD) ce ne sono davvero poche, perciò ringrazio il cielo di averti beccato^_- CiaoOo^_-

02/11/08, ore 15:33

lasciatelo dire nn sei uno sfigato sei un grande xk mostri qll ke sei fregandotene degli altri sai x la prima volta ho sentito in qst righe una persona vera ke dice e dimostra qll ke e sei un grandeeeeeeeeee tvb marty

30/10/08, ore 23:56

wow. solo wow. è incredibile quello che ho letto. perchè leggendo mi sembrava di sentire i miei pensieri. chiunque tu sia, qualsiasi età tu abbia, di dovunque parte del mondo tu sia, sono felice di aver colto una parte di te da quello che hai scritto e ti dico veramente di cuore che sei una persona fantastica. e credo che ce ne sono pochi al mondo come te. domani leggo la tua storia, promesso! e la recensisco pure :P ciao ciao =Ninni Boh=

27/10/08, ore 18:34

grazie a te per essere sempre te stesso...è molto più facile indossare una maschera, è molto è più facile arrendersi... e io rimango sempre spiazzata perchè sono lesa, non mi accorgomai di niente. fegare me è facilissimo =_=....ma alla fine per vivere bisogna continuare a sognare....ciau!

27/10/08, ore 18:24

Se ciò che ho appena letto è ciò che realmente sei, lasciatelo dire...Sei un grande! Questo è solo un mio parere personale...il parere di una che a 15 anni veniva chiamata depravata perchè invece di ascoltare i Take That impazziva per i Guns 'n' roses e i Metallica. Il parere di una che adesso, a 25 anni è considerata una sfigata perchè ama i Tokio Hotel, perchè la loro musica la fa sognare. Il parere di una che ama la musica a 360 gradi, che sa amare Bill Kaulitz e i Tokio Hotel e caricarsi come una pazza con i Nightwish. Una che passa dal metal al rock al pop e che ama perfino i canti gregoriani! C'è solo una cosa che ti voglio dire, sei più vero di quelli che si nascondono dietro quel perbenismo interessato e quella schifosa dignità fatta di vuoto che il grande Augusto dei Nomadi aveva condannato prima di me! Questo è l'angolo dei sogni...qui possiamo essere quello che vogliamo.. Possiamo sognare ad occhi aperti e regalare i nostri sogni agli altri.. Questo...è un mondo migliore. Se quello che ho letto invece è solo una presa in giro...Bhè...sarà solo l'ennesima delusione. Mi auguro che non lo sia!