Bad Candy
di Cordelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/09, ore 16:20

wow!!!!! storia stupenda! anzi,che dico! di più!!!
è un bellissimo racconto, la trama è fantastica..insomma 6 un genio!!!!
spero che troverò altre tue storie...

17/09/08, ore 21:34

Ti piace buffy vero? XD ...Cmq stupenda la tua ff! Mi sono scompisciata dalle risate. Complimenti davvero bella!

Sasa89
04/08/06, ore 16:23

T prego, devi assolutissimamente continuareeee! la tua è davvero una bella ff ed è scritta anche bene!m disp solo per il povero ron...

23/03/06, ore 17:15

Che belllllllaaaaaaa!!!! una cosa ti consiglio di nn mettere i nomi delle case in inglese perchè il racconto diventa pesante se no..ciao

lisuccia
14/01/06, ore 01:18

è bellissima!!! m mancano gli ultimi 2 capitoli, ma purtroppo m hanno obbligato ad andare a dormire. giuro k la finisco domani... ma cmq vada a finire so k sarà stupenda!! la tua ironia e il tuo sarcasmo sn favolosi..e poi draco ed hermione sono meravigliosi!! grandiosa!! adoro le tue ff!!! bravissima:)

Mira'82
12/05/05, ore 11:44

Cavolo che bella l'ho letta tutta in fiato! E' davvero bella cavolo fra tutte le coppie quella di Harry e Pansy non mi aveva neanche sfiorato

05/05/05, ore 21:42

come? Perchè? di già? Beh, la fine è molto carina, il racconto è stato fatto benissimo, che altro dire: sicuramente seguirò anche gli altri tuoi lavori!!!! Complimenti e non smettere di scrivere!!!!

05/05/05, ore 21:40

romantico, dolce.... veramente bello.... insomma qualche smanceria ogni tanto ci sta anche bene!!!!

05/05/05, ore 21:38

mi sono distratta e ora ho tre bellissimi capitoli da recensire: che dire, come al solito scrivi splendidamente, il racconto scorre liscio, il modo di narrare è bello e la storia sempre più avvincente. COMPLIMENTI!!!!

ReginaGeorge
29/04/05, ore 00:38

Ommiodioooo! L'hai fatto!!!!! L'hai finita!!!!! Mi sento terribilmente malinconica adesso!!! E' stato un po' come salutare un vecchio amico che nn vedrai per un bel po'... Comunque la fine è stata dolce e soddisfacente, deliziosa e appagante come tutta la ficcy del resto!!! Harry e Pansy insieme li vedo troppo bene!!! E lei fa letteralmente sbellicare dalle risate, è fortissima!! Anche Blaise era tanto carino peVabbè, poi che dire, Draco è semplicemente da mangiare, ecco!! Il nuovo pezzetto della nuova ficcy è sempplicemente adorabile e divertentissimo!!! Non perdere mai la tua vena ironica perchè è assolutamente magnifica!! Leggere le tue storie è sempre un piacere in qualsiasi momento della giornata, come uno spuntino a base di pane a nutella!!! Complimenti ancora tesorilla, sei sempre mitica!!!! E attendi fiduciosa una mia mail al più presto, con profilo, fotina e magari un bozzetto per MG! Bacissimissimi!!!

SUPER GAIA
28/04/05, ore 21:00

DAVVERO CARINO CM FINALE COMPLIMENTI!!!! POI SN CONTENTA KE SCRIVERAI UN'ALTRA FF SEMPRE SULLA COPPI DRACO/HERM ....CMQ ANCORA TANTI COMPLIMENTI!!!! A PRESTO E TI ASPETTO CN "ACCIDENTALLY IN LOVE"....1 bacione gaia

Savannah
28/04/05, ore 20:02

Grazie, per aver scritto questa bella fic e per avermi decisamente svoltato una giornata pessima con questo finale dolce e divertente come del resto tutta la storia. Il capitolo è bello a cornonamento di una storia bella, Draco che scalda davvero il cuore, e Harry come piace immaginarlo a me... però ricorda che la tua Pansy resta sempre il mio mito (oltre che l'ansimare di Harry :D) Perchè non tiri fuori una bella storiella su loro due *_*??? Ti devo ringraziare ancora di più perchè stai ancora sgobbando per noi, l'aperitivo ha messo fame... sono ansiosissima di leggere il resto. Un bacione enorme e... l'immagine è bellizzima ^_^

Patty
28/04/05, ore 13:49

E così è finita. Meravigliosa. Esilarante. Divertente. Emozionante. Piena di colpi di scena. Simpatica e precisa la caratterizzazione dei personaggi. Ottime idee per la trama da seguire. Coppie che mi sono piaciute,tutte,anche se una Pansy e uno Zabini insieme non ce li avrei visti male. In questo capitolo Harry è adorabile come non lo è mai. Ron molto simpatico,finalmente non più scemo. Pansy simpaticissima e sardonica come suo solito. Draco ed Hermione perfetti come solo loro due possono essere. Ottima storia devo dire. Leggerò anche la prossima,ovvio.

SUPER GAIA
24/04/05, ore 23:07

MOLTO CARINO E DOLCE!!!BRAVA!!!1 bacione gaia

ReginaGeorge
24/04/05, ore 21:46

Ommioddioooooooo!!!! Non ho recensito gli ultimi due capitoli e nn ho ancora risposto alla tua ultima mail... sono imperdonabilissima!!! Sono sommersa dallo studio, dalle gite scolastiche e da uno scemo rompipalle... -___- Cmq, la tua ficcy è favolosa tesoro, riesci sempre a renderla più bella ogni capitolo che passa!!! E' divertentissima ma al tempo stesso dolce dolce, sei davvero troppo brava!!! Spero che Bad Candy duri ancora qualche chap, mi sentirò tristissimissima quando dovrò separarmene!!!!!!! Continua così Cordy, sei la migliore!!!!! Bacissimi tesorilla!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]