Ciò che non si vede è nascosto nel cuore
di Tensai86

31/10/08, ore 20:11

ma che bella che è!!! mi ricorda un po' la foresta dei pugnali volanti...ma solo un pochettino xD bhè quando arrivano nella foresta di bambù ho pensato -ma questa è la versione SasuNaru della foresta dei pugnali volanti!oddio speriamo che non finisca nello stesso modo- xDxD meno male che è finita bene senno ti venivo a cercare U_U xD SCHERZO!!cioa ciao ^*^

31/10/08, ore 12:24

ciao Tensai86! Accidenti la tua storia è bellissima!!! Così piena di sentimento! *o* e poi è scritta benissimo! L'unica pecca che posso trovargli (ma è un gusto personale) sono la scena dell'uccisione dei genitori di Sasu... troppo forte per me... e quella della morte di Sai... idem... anche se se lo meritava! Però come ho già detto è solo un mio gusto, ci tengo a ribadire piuttosto che la tua shot è meravigliosa!! Complimenti e continua così!!:D

31/10/08, ore 00:39

BELLA... MOLTO BELLA... come sempre non ti smentisci mai... quando scrivi tu esce fuori sempre qualcosa di meraviglioso... complimenti! ottima è stata l'idea di naruto che si finge cieco... e poi itachi e shisui come sono carini :D...

30/10/08, ore 16:25

bellissimaaaaaaaaaaaaa!!! scrivi sempre storie slendide, i miei complimenti!! VOGLIO SCRIVERE COME TEEEEE!!!!!!!!!!! T.T kissoniiiiiiiiiiiiii

30/10/08, ore 16:18

29/10/08, ore 23:41

Fa skifo, impiccati è_é9!!......OVVIAMENTE scherzo, neechan.Ok si, ammetto che la trama è sbiadita in alcuni punti, come hai detto anche te, ma per renderla completa in tutto e per tutta sarebbe dovuta essere sviluppata in modo diverso e da one shot sarebbe dovuta diventare una storia a capitoli, quindi direi che per essere una shot è molto ben fatta!Oddio, quando hai descritto la morte di Sai ci sono rimasta così -->O.O per un attimo, mica so se sia possibile che resti col cuore scoperto e la gabbia toracica in bella vista rimanendo cosciente, e soprattutto, vivo..però vabbeh; visto k se anche fosse possibile deve fare un male boia oltre ogni possibile immaginazione, te l'abboniamo perché Sai se lo meritava proprio!!...beh ora ti saluto che continuo a trascrive il cap per un altro po' e poi vo a ninna..notte notte tadb!!milioni di kisuuuuuuuu ^*^/

29/10/08, ore 12:33

Oddeiii! Ma che bella one-shot! BRAVAAAA! Ps: ho il blocco dello scrittore .... che faccio??? Brava ancora!! Baci Micchan!!

27/10/08, ore 21:46

Ciauu^_____^!!!TENSAIIIIII OMG grazieeeeee x la dedica sono commossa ç_______ç... veramente mi ha fatto molto piacere e devo dire che sei stata velocissima a farla, non l'avrei mai detto che l'avresti pubblicata entro oggi... grande!!! Allora la trama già un pochino la sapevo, perchè mentre la scrivevi me ne hai parlato, ma leggerla è tutta un'altra cosa devo dire, davvero una delle migliori shot che hai scritto, direi che questa insieme a "ma un cuore ce l'hai?" sono le shot migliori che hai fatto per me, forse perchè oltre alle lemon c'è anche un pò più di trama, soprattutto in questa, dove ha descritto bene i luoghi e anche il vestiario ecc!!! Allora all'inizio pensavo davvero che naruto fosse cieco, ma poi mi sorgevano vari dubbi ed infatti alla fine fingeva e basta, insomma mi dicevo ma se sa combattere così bene com'è possibile che sia cieco??? Comq bella l'idea di farlo e entrare a palazzo così e dolcissimo come si sviluppa la loro storia, sasuke che da subito è attratto da lui e naruto che nonostante si trattenga finisce per innamorarsi del moro a sua volta, cioè bellissima questa cosa e la lemon poi... la loro prima volta è stata bellissima davvero sasuke è stato molto attento e dolce!!! Veniamo a itachi, io lo amo quando fa il fratello premuroso e in questa ff è proprio come piace a me. Inoltre sta insieme a shisui e la coppia shisuiitachi è una delle mie preferite per cui mi ha reso felicissima vederla e leggere pure una lemon favolosa *ç*... ce ne sono così poche su di loro ç______ç!!! Veniamo al verme schifoso, io sai nel manga diciamo che mi piaciucchia, ma nelle ff lo detesto lo trovo infimo e viscido, e qui arriva addirittura a violentare naruto, che bastardo schifoso. Non ti dico alla fine quando sasuke l'ha ucciso quanto ci ho goduto, ma ci ho goduto da morire, poteva farlo penare anche di più dopo quello che ha fatto a naruto, ma mi accontento dai ù_____ù... comq. è un verme schifoso e non capisco x tsunade lo difenda alla fine, il fatto che ne sia perdutamente innamorato non lo giustifica x quello che gli ha fatto, anzi, appunto per quello il gesto è ancora + infimo secondo me!!! Veniamo a naruto, mi ha fatto una pena quando va a liberare sasuke e non vuole fuggire con lui perchè si sente sporco x la violenza subita e non degno di sasuke... guarda l'avrei stretto forte forte, ma per fortuna che sasuke gli ha detto che non è stata colpa sua e che lo ama comq, li ho adorato sasuke , infondo è la verità non è stata colpa di nartuo. La parte finale è una delle mie preferite, naruto che non riesce a fare l'amore per i ricordi terribili della violenza e sasuke che con dolcezza e anche in modo giocoso( vedi la pernacchia sulla pancia, che io ho adorato come pezzo) riesce a tranquillizzarlo e alla fine riescono a fare l'amore di nuovo e devo sire è stata una lemon bellissima tensai, dolcissima e favolosa!!! Ultima cosa, io solitamente non amo le ff con stupri o simili, ma oltre al fatto che non mi piacciono come scene, direi che il motivo principale è che solitamente poi non vengono spiegato bene il dopo... ovvero a volte capita di vedere che subito dopo essere stato violentato naturo va tranquillamente con sasuke come se niente fosse, cioè non per dire ma è molto improbabile come cosa, insomma una violenza simile comporta problemi psicologici pesanti, per cui ti faccio i miei complimenti anche per aver spiegato bene gli effetti del trauma che naru ha subito e ho molto apprezzato che non sono riusciti a farlo subito e che sasuke ha saputo aspettare!!!!Byebye ti lovvo ^_______^

27/10/08, ore 20:34

O_______________________________O mio kami come e lunga questa storia ci sredo che ora ti fanno male le mani cmq *_________________* mia cara tu guarda e inutile che commento XD scherzo nn sia mai che uha tua storia sia senza la mia recensione ù__ù cmq ritornadno alla storia oddei la trama e bellissima mi sembra di aver letto una favola giuro ç__ç mamma mia mi sn messa pure a paingere poi *çççççççççç* i personaggi sn uno schinato in questa storia sisi sasu specialmente *çç* (*çççç*NdMe)(o kami aiuto naru nana mi vuole violentare NdSasu)(lasciala fare no per una volta io nn me la prendoNdNaru)(traditoreç__çNdSasu)(*ççççççççççççççç*NdMe)cmq la trama mi e piaciuta un sacco perche mi ha catturata fin dalla prima riga *_* poi e lunghissima @___@ oddei mi gira la testa @__________@ cmq ShisuiIta che beblla coppia e raro che ci sia ç______ç cmq la lemon tra i due uchiha piu grandi e stupenda *ççççççççççççççç* poi per nn parlare dellla lemon tra Sasu Naru *çççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*quella e da oscar ti giuro e cosi dolce che mi e venuta la carie che pucci sasu e naru ç_ç cmq O___O sempai ma io per caso ho letto un nome ? che cosa ci faceva Sasi in questa storia è______________é IO LO ODIO cm cazzo si e permesso di violentare Naru neeeeee io lo uccido povero naru ha dovuto aspettare tanto per fare l'amore cn sasu ç_____ç per fortuna hanno risolto cmq la lemon finale e dolcissima YççççççççççççççççY che bella poi mi dispiace per sasu che ha visto morti i genitori ç_____ç oddei poverino cmq ..... i combattimenti mi sn paicuti specialmente l'ultimo dove muore Sai *___* mhuhhahahaahah cmq ....ora ti saluto ci sentiamo dopo domani sull'altra ff ok alla prox un kiss dalla tua marta che ti vuole un mondo di bene e che ti seguira per sempre ciau tvbtvbtvbTadbxs ti lovvo >333333333333333333333< bacini baciotti O____O oddei che rece4nsione cmq ciau questa sotria cm le altre va nei prenferiti ciau tvbtvbtvbtvbtadbtadb ciauuuuuu cmq BRAVISSIMA la storia e stata stupenda *______* ciau

27/10/08, ore 20:21

ciao! ma che bella questa oneshot, forse una delle più lunghe che hai scritto, però è davvero bella e le lemon... non ti proeccupare x i combattimenti è sempre difficile descriverli... sono contenta che sia finita bene... complimenti cmq alla prossima kiss

27/10/08, ore 18:44

Evviva!!! Una tua nuova story!!! E che story!!!! *çççç* Capperina, troppo pucciosa! Sai, brutto bastardo, perchè hai fatto quelle cose cattive *me estrae katana e la brandisce contro Sai* (Ehm... non ero io! Un sosia! Non ho fatto niente, lo giuro! Nd Sai)*Sai fugge inseguito da una mia copia che brandisce la già menzionata katana* Itachii!! Sei stato così bravo a non morire *ççç* anche se mi tradisci con Shisui.... -.-''' (Non mi uccidi? Nd Itachi)(No... nd Io)(Forte Nd Itachi)(Sei più dolce di prima Ste Nd Shisui)(Quando mi hai lasciato mi sono ammorbidita di più... Nd Io)(Lasciato! Voi due siete stati insieme?!ò_ò Nd Itachi)(Non lo sapevi? Nd Shisui)(Ma dimmi Shisui, come va a letto? Nd Io)(Le tue lezioni sono state molto illuminanti Nd Shisui *ci allonaniamo*)(Ehi voi due! Tornate subito qui e spiegatemi questa storia!!! ò____ò Nd Itachi) <== perdona il mio sclero... ripeto, è bellissima questa storia, mi sono commossa!!! ç_ç Attendo con ansia altre tue storie. Kiss kiss and love love

27/10/08, ore 18:02

Che bella, credo sia l'one-shot più carina tra quelle che hai scritto; mi sono anche commossa leggedola (io faccio sempre recensioni lunghissime O_o!!!)

27/10/08, ore 18:02

Ad esser sinceri non hai uno stile esattamente scorrevole, certe volte incespichi, ma hai un'ottima fantasia e sono convinta che con un pò di attenzione in più diventerai bravissima. Per le scene di combattimento, ti capisco, non sono neanche il mio forte !!! Per le lemon......è tuuuutta un'altra storia *_* !!! Vai così ! Auguri !!!