Hidden face.
di echois

12/08/16, ore 18:25

La storia è una delle migliori che abbia mai letto e mi è piaciuta molto(seriamente),la trovo fantastica e l'ho letta 13 volte(non sto scherzando)e mi piace.Complimenti, aspetto altre storie bellissime come questa.

16/11/14, ore 17:04

Bellissimo ti prego continualo, peccato che quando Tom si é fatto vivo lui gli ha risposto " non ora"! Comunque quella ragazza mi sta sulle scatole! v
Non pensavo che Bill fosse vergine, brava comunque.
Baci mirtilla89

16/11/14, ore 16:53

Che bellaaaaa!!!
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia !!!! :))

16/11/14, ore 15:28

senti, io amo già questa storia, e quando mi fisso con una cosa pretendo che venga fatta fino in fondo. dato che da te non posso pretendere nulla, ti prego ti non lasciarea ff in sospeso come è accaduto con molte ff che mi piacevano e per cui scleravo t.t.
sono secoli che non leggo una ff bella e twincest, esaudisci questo mio desiderio per pietà t.t

passiamo alla storia, miranda mi fa quasi pena, perché mi ricorda certe mie compagne di classe che vorrebbero prendere il mio posto nella vita della mia migliore amica solo perché lei è bella e tutti la conoscono, ma mi dispiace care mie, la conosco da otto anni, quindi fate la ruota e mettetevi da parte.

ci emme qu, bill è dolcissimo, e adorabile, e bellissimo, e tanti altri aggettivi dolcini, e con tom starebbe un amore anche solo perché tom e bill sono destinati e questo è un dato di fatto.

non capisco perché tom dice che a bill non farebbe piacere sapere chi è, sembra quasi che già si conoscessero dalla reazione di bill quando tom vuole parlargli, però sinceramente non saprei...

vbb, oltre a minchiate in questa recensione non c'è niente di costruttivo ma lasciamo stare, tanti abbracci e baci,
anja.