Una seconda possibilità
di ChicaFeliz

03/12/14, ore 20:01

Che bello tornare sul fandom che mi ha portato a iscrivermi ad Efp e trovare subito una one-shot Rameria! Cavolo quanto li shippavo, e nonostante fossi più dalla parte di Ramella e Simoneria adoravo vedere quei due biondini insieme. Ma evidentemente doveva andare in un altro modo.
Allora, parto col dirti che l'idea è buona e scrivi anche abbastanza bene, per questo non ho voluto mettere la bandierina rossa.
Ma ti spiego i motivi per cui avrei dovuto metterla: dopo qualsiasi segno di punteggiatura va lo spazio, così come sto scrivendo io! E andare a capo a volte è molto utile. Così l'intero capito è tutto attaccato e non si capisce molto, da fastidio al lettore e anche a chi scrive per correggere eventuali errori prima di pubblicare.
Un'altra cosa che a parer mio non va bene sono quelle tre O nella parola "ammazzo" verso la fine. Ne bastava semplicemente una accanto il punto esclamativo!
Spero che tu non ti offenda per la critica e continuerai a scrivere, spero di leggere ancora tue storie.
Un bacione,
Kevin <3