L'amnesia del tenente Hawkeye
di Rinalamisteriosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/05/09, ore 20:06

No, ma io ho una venerazione per Breda XD la cosa è risaputa (come la tenerezza dolciosa che mi fa Fuery *_*). Tu qui l'hai descritto proprio bene, è lui il vero leader! E lo sapevamo che toccava ad Havoc, sfigato com'è XD ahhh, adoro la truppa, è fantastica! Danno quel tocco di comicità spensierata al manga, e anche alle fanfic. E poi ci sono Roy e Riza, la scenetta finale è proprio dolce *_* Riza si sta rendendo conto lentamente che c'è effettivamente qualcosa sotto, il punto è che nemmeno loro due avevano mai dato un nome a questo qualcosa... che sia giunto il momento? ^^ altrimenti Riza non può capirlo, no? Su, Roy, dichiarati! XD Aspetto il seguito, e scusa per l'enorme ritardo (ma meglio tardi che mai XD), brava (stai migliorando, sì sì).

13/04/09, ore 12:10

Ma poveraccio! ç_ç sempre di mezzo lui! Ok devo fare una fic con: "Missione: troviamo una ragazza ad Havoc" mi fa troppa pena purino. Dalla frase che avevo letto accidentalmente "Lo sapevo che sarebbe finita così..." avevo subito capito che a quel poveraccio era stato affidato un compito ingrato. e più ingrato di questo: Pedinare il colonnello... O.O questo è un COMPITO INGRATO e poi cerca di capirci qualcosa... ma povero... XD al prossimo capitolo, spero che faccia qualche cazzata XD un bacione Shurei

09/04/09, ore 21:32

ciao nee-san carissima . Finalmente hai aggiornato , che bello *O*. Che posso dire anche questo capitolo è davvero bellissimo : è ben scritto ed è davvero divertente XD (povero Havoc, che sfiga che ha XD). Sono davvero felici per il grande successo che sta avendo la tua fic ^^ . Comunque complimentissimi anche per questo capitolo. Bravissima nee-san! Continua così ^^! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *_* (ma , toglimi una curiosità, oltre a Roy, Riza, Schezka e alla "truppa Mustang" inserirai altri personaggi? Per esempio Ed , Al ,ecc...?). Complimenti ancora e baci.Hermi

09/04/09, ore 20:40

E brava lei! Davvero un'altro capitolo scritto con grande stile, brava!!! E poi come potevo non passare da te dopo che tu sei passata dalle mie fic? Brava e continua super presto! evelyn_cla

09/04/09, ore 13:58

Finalmente aggiornatiooo yeeeeeeeeeeeee!! V.V ripeto e ribadisco poverea Riza v.v DDD Al prox e sory al recension eveloceeeeeeeeeee X3 ... kixx!

09/04/09, ore 13:53

Davvero ti faccio i miei complimenti!!!!Havoc, il ruolo di sfigato di turno gli calza a pennello. Al prossimo capitolo!!Continua così!!

15/03/09, ore 19:00

Baci anche a te cara(sno roy_kaulitz, ma x cuse superiori ho dovuti ri-registrarmi...sigh), cmnq la storia è sempre + bella, continua così!

14/03/09, ore 20:44

Molto bello, complimenti! *O*
Poi Roy che la porta via e prende per i fondelli l'infermiere... ih ih ih!!!! Con Roy quel Tom casca male! Ma dove la porta? da Sheska o da Gracel? ma me curiosa XD un bacione bella, un flash Shurei^^ kissoni

11/03/09, ore 20:58

Ciao! Finalmente commento! ^^ Volevo farlo fin dall'inizio ma (lo so che è difficile crederlo) non avevo mai il tempo...però la tua fic mi è piaciuta da subito...infatti era tra i miei preferiti dal primo capitolo. Mi è subito piaciuta l'idea di far perdere la memoria a Riza e di Roy che se ne occupa (considerando che è Riza che fa sempre da balia al Taisa ^^) e poi vederlo geloso. Finalmente lo ammette con se stesso. XD Bello questo capitolo! Mi piace che Riza si affidi a Roy...è una reazione che mi sembra normale e che mi piace molto! Spero che Tom sparisca dalla scena è_é ma chissà perchè ho un brutto presentimento (spero di sbagliare!) Scusa se ho scritto un romanzo! ^^ Spero di leggere presto il seguito!

06/03/09, ore 20:35

Adoro le introspezioni, e quindi il tuo capitolo mi è piaciuto, perché tutto quello che fai provare a Riza è in qualche modo diverso dal solito (ha l'amnesia ^^"), ma è tutto corretto, ne sono sicura. Lei che vuole fidarsi, sul finale, ad esempio, mi ha colpito, perché adesso lei è instabile, e tutto quello che vuole è qualcosa (o qualcuno ^^) a cui aggrapparsi. E meno male che esiste Roy. La vecchietta mi piace, ci ha capito tutto XD Mentre i due tizi, beh, spariranno presto spero -_- Bellissima anche la frase finale ^^ e anche quella più famosa del titolo, che caratterizza bene il capitolo. Dai, forza e coraggio e continua a scrivere questa bella storia. Ciao! ^^

05/03/09, ore 21:39

Sono troppo dolci...e quella signora...spero che ci abbia visto giusto! XD Continua superpresto, bellissima, lo ripeterò sempre. evelyn_cla

05/03/09, ore 08:24

mi devi perdonare se non ho recensito prima, ma ho letto la tua storia riga dopo riga e devo dire che..................è fantastica!!!!! ti faccio davvero i miei complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!!! ciao

04/03/09, ore 21:50

Ciao carissima. Anche questo capitolo è davvero bellissimo, complimenti. Non ho critiche da fare, sei davvero troppo brava a scrivere. La fic è coinvolgente ed interessante ed è ben strutturata. Aggiorna presto , non vedo l' ora di sapere come si evolve la situazione tra Roy e Riza *O* (soprattutto dopo l' uscita di scena di Tom XD). Complimenti ancora e baci.Hermi

04/03/09, ore 21:12

Compimentoni! la storia è fantastica! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! sono curiosissima..... poi viva le RoyAi! Baci Tammy XD

04/03/09, ore 19:11

Eccoti finalmenteee yeeeee!! ^^^ E finalmente commentooooo!! Evviva questo nuovo capitolo! E mi dispoca per Riza! Falle tornare la memoriaaa! Voglio vedere il Taisa incastratoo (*Roy da fuoco a RR*) capitolo carucccio caruccissimo al prossimo ciauu *gomen i debiti mi chiamano T___________________T e sono uscta anche ora da scuola T__________________T) ciauu kissoniii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]