The Royal Navy
di Tessalmighty

02/12/14, ore 19:23

Ehi bellezza!
Sono la ragazza di twitter, "@__xniallshug__" c:
Scusa il ritardo nella recensione ahahah, ma passiamo alla os, come prima cosa complimenti, è la miglior os che abbia mai letto, sei molto brava a scrivere!
L'ho letta incantata in un certo senso dalle parole, hai descritto tutto molto bene, ho interrotto il mio studio per leggerla, ma ne è valsa la pena, perchè è davvero bella, mi è piaciuta molto la parte dove i due si raccontano un pezzo della loro storia, poi come hai descritto i loro sentimente, aw.
Comunque, complimenti ancora, se scrivi altre os scrivimi pure tramite messaggio, sarò felice di andare a leggerle c:
Ritorno allo studio, ti saluto!
x

17/11/14, ore 22:48

AAAAA MI HAI MESSO NEI RINGRAZIAMENTI AWWWWWMA IO TI AMOOO.
OKAY, ALLORA PARTO.
-La storia mi piace, la trovo una VERA fan fiction, Niall è dolcissimo, proprio come penso tu te lo immagini. non sono abituata a leggere ff su Niall quindi mi fa un po' strano ahahah ma non potevo non leggere la tua!
- le citazioni sono spettacolari, soprattutto quelle inventate da te, mi piacciono molto e mi piacciono molto anche tutti i riferimenti ai libri*-*
- è davverooo lunghissimaaaa quindi ti consiglio una cosa: impostala diversamente nella pagina di efp, cioè cerca di fare più spazi perché così come l'hai pubblicata è un po' difficile da leggere.
- qualche volta ti perdi e sbagli qualche verbo, nel senso che prima usi il passato e poi il presente e c'è qualche errore di battitura ma questo sicuramente perché hai ricontrollato in fretta, la prossima volta rileggi bene lol
- le loro storie sono molto commoventi:') mi piace la storia, è originale! e poi Niall con la divisa...eeeeeeeeeeeh HAHAHA
SOOOO, in conclusion questo primo assaggio mi è piaciuto mooolto e non vedo l'ora di leggere il prossimo! prima di pubblicarlo però dedicati alla presentazione della pagina perché una buona presentazione invoglia a leggere;)
ah, e il banner OH MY GOSH
Buono, vado a dormire che domani ho l'esame del first ( la prima parte ahah) e il compito di italiano FANTASTICO.
Vado a fare sogni su Louis che mi canta No control EHEHEHEH
ADIOS AMORE