Mirko e io..
di Vale1998

05/01/16, ore 17:06

ma che è sto obbrobbrio?! Davvero ho tremato dall'inizio alla fine. Scusa se te lo dico ma probabilmente è il frutto della fissa mentale di una tredicenne o dodicenne per questo Mirko Trovato. Non ho davvero parole, storia orrenda, scritta malissimo, poi con le faccine in mezzo.... Finisci le medie, poi magari riuscirai a mettere insieme una cosa decente.

16/11/14, ore 18:34

Una storia assai povera. Stile copione... la cosa più lontana da come dovrebbe essere un racconto; brutto da leggere, improprio da pubblicare su un sito di scrittura. La grammatica è scarsa, stile molto acerbo, quasi infantile. E questo lo si evince anche dalla quantità esagerata di punti esclamativi per tentare di rafforzare inutilmente le esclamazioni, mancanza di punteggiatura adeguata, tentativi poco consoni di introdurre descrizioni all'interno degli asterischi (roba che si fa solo sui social network e non su un sito di scrittura), faccine... e passi dal punto di vista della protagonista ad un punto di vista in terza persona.
La mia opinione su questa cosa è davvero pessima. Non parliamo poi delle tag messe a casaccio:
- traduzione; se questa è una traduzione di una storia in lingua straniera come minimo dovresti inserire anche il permesso dell'autrice originale, altrimenti rischi la cancellazione della storia (e sarebbe meglio) e forse anche il ban.
- violenza (con rating verde); accoppiamento alquanto improponibile.

Dai, alle elementari si è in grado di scrivere in maniera più complessa di questa roba qua.

16/11/14, ore 17:31

Bella, molto bello come inizio.. Continuala ti prego, sei bravissima a scrivere.