Vivere est militare // A.I
di 139km_

21/11/14, ore 08:35

ciaoooo!
scusa volevo recensire ieri sera ma mi sono addormentata !! aahhahah
OGNI RIFERIMENTO AD AMNESIA è PURAMENTE CASUALE!! AHAHAHAH
allora Ash sinceramente lo credevo più duro... ma così è molto meeglio. è adorabile, la sua goffaggine è una cosa stupenda. giuro che lo avrei stuprato se fossi stata Sha. muahahahahah
tu non pioi finire così. tu non puoi, eh eh cara mia io pretendo delle risposte al più presto
1 come finirà il loro appuntamento. si baceranno o no??
2 LUKE ROBERT HEMMINGS è fratello di ASHTON FLETCHER IRWIN!?! questa cosa mi ha traumatizzato! seriamente! ahhahah
il capitolo è bellissimo, la neve, Sharon, Ashton e Luke sono perfetti
aggiorna presto
ti pregooooooooooooooooooo
* si mette in ginocchio*

20/11/14, ore 23:27

ciaooooooooo.
scusa per il ritardo, ma ho molti impegni.
allora io non mi faccio nessun film mentale su ash e sha.... ma su me e ash si *faccia pervy* ahahhahaha.
il capitolo è stupendo. mi ha fatto piangere, tantoo, troppo <3. adoro la loro "amicizia", sono dolci insieme <3
adesso leggo il prossimo capitolo bye <3

19/11/14, ore 20:01

MI SONO APPENA ACCORTA DI NON AVER RECENSITO IL PROLOGO ! oh my goddy! quindi lascio una piccola recensioncina e poi vado a leggere il 4 capitolo mlmlmlmlmlml.
allora lo adoro! giuro dalla prima lettere all'ultimo punto <3 <3
ma è normale che io voglia stuprare ash e essere al posto di sha! ASH è MOLTO MOLTO HOT COSì CIOè ASH VERSIONE BAD BOY= ME CHE VENGO ARRESTATA PER STUPRO ahahhaha. comunque vado a leggere il 4 capitolo che sono troppo ansiosa e non vedo l'ora di leggerlo <3 quindi scusa se non è molto bella
otta <3

19/11/14, ore 19:49

è possibile che stia ancora piangendo?!?!?
no adesso tu mi devi spiegare come fai a scrivere così bene.NO NO E ANCORA NO! scrivi veramente bene, me sento male perche tu scrivi bene e io no. * se ne va via, ride e poi torna* e se tipo ti dicessi che amo troppo questo capitolo?!?!
ash che piange! ASH, sei proprio sicura di parlare di A S H T O N I R W I N ?? mi sa che non parliamo della stessa persona. ahahhaha
sha e ash sono la dolcezza. veramente, anche se non capisco molto ash. è strano quel figliolo buh! comunque detto questo vado a leggere il prossimo capitolo
ps: anche il mio cane ha detto che è bellissima ^.^ *.* +.+

17/11/14, ore 19:03

ciaoo!
allora, mi piace leggere le FF con poche o zero recensioni, perchè alcune volte sono migliori di alcune che ne hanno 1000. infatti avevo ragione, questa FF è veramente bella (almeno peer ora) aahahah. tornando alla storia:
-Ash in versione bad boy è altamente stuprevole, ALTAMENTE.
- Luke e sharon sono la dolcezza. cioè che culo, proprio a un cerntro commerciale (?) incontrare il tuo migliore amico; che tra l'altro non vedi da tanto tempo
- secondo me tra Ash e Sharon succederà qualcosa tralalalalalla... hahahahh
comunque con questo ho detto tutto <3
sei bravissima a ascrivere.
otta
ps; se ti va di passare a leggere pure la mai FF. mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi se ti va di lasciare anche un apiccola recensioncina. SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO, PERCHè VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE TRA HARRUìY E ASH, MA SOPRATUTTO TRA ASJìH E SHARON