Sotto la pioggia
di Celty23

16/10/17, ore 18:31

Che cosa romantica 😍 questo gajill è molto tenero e dichiara molto apertamente il suo interesse...forse un Po troppo per lui 😅 comunque mi è piaciuta molto l'atmosfera e la perseveranza di Levy 😁

29/10/16, ore 12:51

Prima recensione premio.
Salve XD allora, devo ammettere che non conosco bene il fandom di fairy tail, ma lo conosco abbastanza per trovare shippabil Levy e Gajeel XD poi questa è un'AU, quindi non è poi così fondamentale conoscere i personaggi u.u dunque, mi è piaciuta molto l'ambientazione in questo parchetto con la panchina in cui Levy va a leggere *-* soprattutto ho apprezzato questa cosa dell'abitudine di avere il proprio posto e dell'indignazione di averlo perso XD mi ci sono rivista parecchio: anche io voglio sempre riavere il mio posto a tutti i costi XD poi alla fine il fatto che fosse solo uno stratagemma di Gajeel per farsi notare è stato ancora più tenero *-* ha funzionato al 100%! Ovviamente fantastico il finale in cui si incontrano nonostante la pioggia e vanno finalmente a prendersi qualcosa in un bar insieme XD insomma, hai riprodotto un'atmosfera molto piacevole e interessante! Apprezzo molto il tuo stile ;) complimenti davvero!
SS (SuperSara).

26/04/15, ore 15:18

Awww *^* che cosa carina!!!! Molto dolce! Si sa (?) la pioggia porta ispirazione! Questa e la seconda volta cge recensisco una tua storia. Mi piace molto come scrivi. Sei semplice e lineare, magari tutte le fanfiction fossero cosi. xD
Scusa se sono stata breve, voglio leggere le altre storie che hai scritto, visto che ho notato che sei una fan di questa coppia! Alla prossima recensione, bye bye! ^-^

17/11/14, ore 10:46

Ciao Celty, e complimenti per questa shot che mi è piaciuta tantissimo, non solo perché GaLe è la mia OTP (quindi figuriamoci se potevo non leggere *-*) ma anche per la dolcezza della situazione, l'ho adorata ❤ Tra l'altro sei riuscita a ricavare qualcosa di positivo anche da questi giorni di pioggia del cavolo XD Continua così, spero tanto di leggere altre tue shot su questa meravigliosa coppia :)

Saluti e baci ^^
*Alechan*

16/11/14, ore 21:19

Celty-chaan! Queste Gajevy io le amo è inutileee. Levy è diventata una stalker... Secondo me dovrebbe prendere lezioni da Juvia AHAH. Che dire? Questi due in questa Shot sono uno più dolci dell'altro *^*. Mi è piaciuta davvero mooooltooo! Ci risentiamo Celty, continua così *^*