quattro insegnanti di primo pelo
di ALESSANDRO LaWlIeT

04/12/08, ore 13:01

Waaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Fantasticooooooooooo!!! *___________* Me aspetta seguito +_+ TVTTTTB kisskiss by Mail Keehl.

20/11/08, ore 23:39

ma è bellissima questa storia!!! ahahah anke io voglio dei prof così!!!!! soprattutto il prof keehl!!!!!!! waaaaaaa *Professore abbiamo preso in ostaggio la sua PSP…- disse Giulia con calma giocherellandoci* ahahahh che ridere!!! non vedo l'ora di leggikkiare il resto!

17/11/08, ore 02:16

*si autoflagella per aver letto l'aggiornamento solo ora* Mi devi perdonare ç_ç questi giorni ho avuto tanto da fare, sono tornata solo oggi da Bologna, comuuuuuuuunque... *prendefiatopoicaderotolamuore* IO AMO QUESTA FIC! PAUHAUAHAUAH CONTINUA PRESTOOOOOOOOOOO XD bloody kisses xoxo Helena

14/11/08, ore 15:39

Bhauaha Tesoraaah è troppo bella la fic ,non mi uccidere ho letto i 3 capitoli solo ora T_T perdonoooo!! ehm *coff coff* comunque mi sono rotolata dalle risate xD solo noi riusciamo a far impazzire qei "poveri" prof. Poi io e Elly che prendiamo in ostaggio la psp di Matt e lui sclera XD stupendooo!! continuala miraccomando!!! TVB!

12/11/08, ore 22:14

OMG!!! Povero Imagay!!! (Si, come no XD) Bella!!! Posso essere aggiunta anch'io? *3* Ti prego!!! *O* Questa fic è troppo fantastica!!! XD Continuala presto, mi raccomando!!! Al prossimo capitolo, ciao! Kisses

12/11/08, ore 19:25

Oddiooo non ci credo mi hai inserita!! Grazieeeee! Bellissimo questo capitolo, sai pure il mio carattere è esattamente così XD Che belloooo! Povero Matt e povero Lig.. anzi, di Light non me ne frega niente, può anche sgobbare come un mulo! Aggiorna presto!! Baci!

12/11/08, ore 16:02

Povero Lightuccio!!! ç____ç e povero Matt!!!! ç___ç Che crudeltà prendere in ostaggio la sua psp!!!!! ç____ç Comunque bel capitolo!!! Brava!!! ^__________^ E nella fic puoi chiamarmi Roxy o Rosymu, come preferisci... ^______________________________^ Aggiorna prestooo!!! Ciauuuu!! Kisses!!

12/11/08, ore 15:48

+___+ beeennneee mi son riuscita ad entrare +__+ il mio nome e' Aly Mwahahah (ma dai? non lo sapevo -__-" ndMatt) ma se mi vuoi cambiare nome +__+ me vuole entrare è__é *sfonda la porta con un calcio rotante**Imagay (XDD) impreca* ù___ù e pulisci bene tutte le scaglie della porta ù___ù nonvorrei che i 4 professori si facessero male ù___ù *stende un tappeto rosso* Matt amore!! *si appioppa a Matt*dopo 5 secondi *giocano alla PSP* (-__-" ma Matt...Aly.. non vi stancate mai? O.o?ndMello)(no perche'? °-° ndAly&Matt)(lasciamo perdere -__-" ndELLE&Near)(Ma chi ha sporcato il pavimento con il tonno?? è__é ndImagay)(oppsss gomenasei =°-°=" ndAlyche mangia il tonno con le sue inseparabili bacchette cinesi) va be' che delirio che sta venendo fuori -___-" *me si deprime* spero di entrare ^^ e cosi' si delira di piu' ù__ù e Raito dovra' pulire un bel po' di tonna Mwahahahah *risata sadica**sparge tonno ingiro* =°w°= Maooo XD comunque aggiorna presto =*çç*= bacioni! Alynna *si fonde con il tonno e passa attraveso la scatoletta in un altro mondo*

12/11/08, ore 14:54

povero Matttttt!!!! senza la sua psp e' morto!!e so bene come ci si sente!!!^__^!!!bellissima fic per il resto!!!

12/11/08, ore 13:25

pwhahahaha stupendo! oddei sto rotolando XDXDXD comunque loGGico (sì, due G xD) che mi devi aggiungere col nome di Ker u.ù bai, al prossimo capitolooo *O*

12/11/08, ore 11:12

Tu non sai quello che ti faccio se non... Neaaaaaaaaaaaaar *bava* Near is MINE. Near is my life, Near is MINE, MINE, MIIINEEEEEEE!! *prende lanciafiamme* aleeeeeeeeeeeej, me uccide... uccidere... Bau (BAU ndtutti) ah giusto me Mattnearcane! Sono sia Matt che Near in un corpo di cane xD MA NON IN QUESTA FF!! perchè io qui... Neaaaaaaaar.... *comincia a sputare fuoco ovunque, ma poi cambia idea e prende il suo fedele bazooka che piace tanto ad Alej* a costo di legare e imbazagliare te e scrivere da sola cosa succede fra me e Near.... HE IS MINE!!! Baci supertossici Ennina *w*

11/11/08, ore 23:28

ciau alejandra^^ bellissima pure questa.sì facciamo lezione con i maestri secchisi =ç= però io voglio stare appiccicataadL powaH!!!

01/11/08, ore 23:34

Noooo anche io voglio avere ripetizioni di Nearucciopucciooooooooo! Il mio patato coccoloso *-* Comunque bellissimo, madòòò se quella classe è così pazza di sicuro ci sono anche io nel mezzo XD Neeeeear Elleeeeeee <3 *me pazza* Dicevo... complimenti!! Baci!

29/10/08, ore 13:58

waaa anche me vuole entrare nella storiaaa! *O* ricorda che io AMO Mello -ç- aggiorna presto xDDD Questa ficcy finisce nei preferiti!!! baibai^^

28/10/08, ore 20:38

almeno un po' da sola soletta con near mi devi lasciareeeeeee!! Vi cedo Matt ma voi lasciatemi Near (è uno scambio equo ne???) Dai dai daiiii aleno un bacino da Near... un abbraccino noi due... sìììììììììì bhe intanto ho fatto tante tante ricerche per L e ho ottenuto lezioni private con Near (anche se ci sono anche le altre 4 in mezzo, tsè!!) sìsì, me la cavo... Neaaaar XQ____ amo ancora alla follia Matt, ma ho troppe rivali... Neaaaaaaaaaaar *corre a spupazzarsi il peluche che ha sulla scrivania*