Grottesco
di Emily Doe

13/07/10, ore 23:09

Oddio (no, non sto invocando il divino) Forse suonerebbe meglio: "Oh, suprema divinità delle zukkine" xD *Inizia bene, come al solito*
Dicevo: coff coff *si schiarisce la voce* Oh Zukkina Suprema, se prima c'erano gli occhi lucidi (dovuti alle cipolle) poi la stretta allo stomaco (indigestione) qui c'è quel genere di sensazione dolorosa che arriva all'improvviso e ti fa stringere le mani a pugno (mmm *ci pensa* potrebbero essere sempre le stigmati, magari l'Assoluto delle Zukkine mi ha scelta come sua profetA) No, ok sto degenerando. Dimmelo quando mi devo fermare, eh! Basta che dici: zukky basta, vai a correre dietro a una balla di fieno, e io vado (:D) xD
Comunque, sul serio, la consapevolezza della sua improvvisa vicinanza (così vicina che poteva sentire il suo odore), del disprezzo per quello che questo comportava, unito al disprezzo per se stesso, e la consapevolezza che, nonostante tutto quello fosse sbagliato Non c’era mai nulla di grottesco in lei. , tutto, tutto questo è arrivato diretto come un acuto dolore al petto e alle mani (leggasi >>> stigmati xD)
*si ritira, in preda alla disperazione*
*spera che Emyna non la uccida per i suoi continui scleri*
*scappa a gambe levate*

13/12/08, ore 21:02

ciao emyna bella! finalmente torni a scrivere qualcosa...adoro questo tipo di storie, che sono una scena, un'immagine ch ti si sviluppa nella testa - e lo so - te ne liberi solo se la fissi su carta. Adoro questo tipo di rapporto tra Draco e Hermione, fisico ma di repulsione, e poi "grottesco" è sempre stato un termine che associavo a Malfoy, perchè in Hermione giustamente "non c'è mai stato nulla di grottesco"

10/12/08, ore 13:43

cara emy, sono resuscitata..si la charlie è ancora viva..lo so è da non crederci...l'ho letta e devo dire che nella sua brevità, nella sua concisione, nella sua durezza, è perfetta. Sono rimasta tutto il tempo a guardare lo schermo inebetita, mentre rileggevo quelle riche, redatte con eleganza e precisione unica nel suo genere...davvero complimenti tesoro...hai reso molto bene quel difficile e teso rapporto che c'è e non c'è fra i due...mi è piaciuta tantissimo!^^ Bacini Charlie

11/11/08, ore 17:36

Non sò come dirti quanto mi piaciuta questa storia!
Non ci sono parole!
Dire che stupenda è come fare un'insulto! *_________*
Bravissimissima! Baci Marta!

28/10/08, ore 22:07

Oh.
Ecco la mia recensione, un grandissimo OH.
Allora, anche se ti suonerà strano io non amo le Dramione, per il semplice fatto che odio Hermione Granger, sono rare le "Hermione" che mi piacciono, solo pochissime autrici sono riuscite a farmi amare quel personaggio.
E devo dire che ho smesso di leggere la ship ormai da tempo, sono sempre le solite cose, trite e ritrite.
Ma questa, no. Caspio! E' strana, verissimo, fino alla fine sembra che non riesci a cogliere il punto e un po' è cosi, ma cavoli quanto mi piace! L'ho riletta due tre volte, e ammetto che come recensitrice faccio un po' pena. Ma ti volevo fare semplicemente i miei complimenti. Sei una scrittrice fantastica, e spero che aggiornerai entro la fine del millenio. *Sono stata larga con i tempi, visto?*
Un bacione! La tua adeptaH numero 1.

27/10/08, ore 21:04

Sì! A me tutti gli elogi per averla convinta *si vanta e si bea* :p
Oh, sai già praticamente tutto, a partire da come non credo che sia né orrida, né insensata, né nessun altro insulto che le hai rivolto contro^^
E mi è piaciuta questa idea del mostrare come le nostre percezioni cambiano e si distorgano a causa dei nostri sentimenti (più o meno ammessi - :hugga: Draco, il tontolotto) per qualcuno pur non toccando questo qualcuno. Una sorta di ciclone, con il suo occhio dove rimane la calma (no! Non ho bevuto! :cry: E lo sai che la mia Radler è tristamente finita :sad:)
Una cosa forse che non ti ho già detto è quanto mi sia piaciuta questa frase: dolore e piacere, vergogna ed orgoglio, vergogna nell’orgoglio e, nel bisogno, doloroso piacere. Ha una musicalità e un ritmo di quelli che colpisco, e lo sai che un po' strana lo sono anch'io, e anche se non capisco perché, mi colpisce tanto la musicalità di un testo^^
E volevo essere la prima a recensire! :cryyrc:! *chiama medii e campanelle a raccolta :medio* :cryyyyyyyyyyyyyyyyrc:
Per ripagarmi da questo grave colpo (???????????)... riapri uno di quei file, stasera? :blink:
Brava, Moglia! *mia e solo mia U.U*

27/10/08, ore 20:54

Premessa: non avvertire che pubblichi eh?? Solo messaggi criptici prima di fuggire.. sese..:dry: Passiamo alla shot. Non è strana.. è "particolare". E' una storia bella che lascia spazio alle riflessioni e che termina in una dolcezza infinita *_* Le tue storie si staccano dalle solite trame scontate e questa è uno scorcio di "quotidianità" tremendamente reale. *giù botte!!!* XDD Direi che sei riuscita a collimare bene la predisposizione dei personaggi originali con la ship non propriamente canonica, anche se si sa.. non sempre si patteggia per la normalità!! :lol: Per varie ed eventuali.. sai dobve trovarmi^^

27/10/08, ore 20:25

Non è strana. E' stupenda. IC al massimo, come mi piacerebbe leggere un seguito!