IStop running away
di Angye

18/05/15, ore 21:00

Ciao! Scusa se recensisco così tardi ma mi sono appena registrata e ho letto la tua storia tutto d'un fiato!
Allora, questa è la storia più bella ke ho letto in questo fandom! Davvero è strepitosa! La scrittura è scorrevole e i capitoli pieni di emozioni! Non vedo l'ora del compleanno di Sam!!😁😁
Al prossimo capitolo, io sarò qui,
-wiley

23/02/15, ore 21:47

Okay ti avevo scritta una recensione bellissima tutta colorata che smebrava ci avesse vomitato un arcobaleno sopra, ma per sbaglio con il mouse ho fatto indietro e non sono riuscita a recuperare i dat -.- ammetto di essere un vero genio. -.- . Cooomunque quello che stava scritto nella recensione era: La tua storia è stupendavigliosamente magnifica, la amo e odio dirlo ma Dylan e Sam sono una coppia stupenda. Anche se nel mio cuore tifo Seddie. Sono straipermegasuper curiosissima del prossimo capitolo.
Ci vediamo alla prossimaa.
Annie( L'imbranata) XD

21/02/15, ore 12:18

Questa è la mia prima reazione: uao...
Si capisce fin dal primo capitolo che questa storia ha e probabilmente avrà pochi eguali nell'ambiente. Sei riuscita a dare un'impronta romantica e "drammatica" degna di un vero e proprio romanzo, e per questo ti devo fare dei grandissimi complimenti. Non si leggono spesso storie di questo livello, e anzi, questa probabilmente è anche due o tre livelli sopra le altre.
Sono assolutamente favorevole all'idea di far maturare i personaggi, in fondo sono cresciuti ed è giusto che abbiano uno spessore un po' più serio.
Sono inoltre rimasto veramente colpito dallo stile di scrittura, colto ed estremamente coinvolgente; e il capitolo, pur essendo molto lungo, è riuscito a non venire a noia, come invece spesso accade.
Sono davvero molto interessato e curioso di vedere come proseguirà, mi è piaciuta davvero tanto questa prima parte.
Per adesso ho letto solo il primo capitolo, ma appena potrò andrò avanti, perché non voglio perdere l'occasione di continuare una delle migliori fan-fic di sempre (e non ho problemi a dichiararlo).
Complimenti ancora!
Ciao, e a presto!

18/02/15, ore 11:01

Scritta bene e trama bella, l:unica cosa che mi dispiave é non vedere Sam insieme a Freddie, non deve fidanzarsi con Dylan.

08/02/15, ore 21:55

La storia che stai scrivendo è bellissima, sei molto bravo\a e sei riuscito\a a stupirmi. La metterò nei preferiti.

15/12/14, ore 13:47

Ciao! Ho seguito la storia silenzioasamente fino a questo capitolo, ma poi mi sono detta che dovevo assolutamente recensire e quindi eccomi qui... Allora inizio col dirti che sei un genio! La storia, la trama aono fantastiche, Dylan mi sta troppo simpatico e hai reso benissimo le sensazioni di Freddie. Quando leggo la tua storia e come se vedessi una puntata di ICarly tanto dei dettagli che metti, descrivi tutto benissimo e davvero molto interessante e coinvolgente leggere la storia. Sei davvero brava complimenti, vabbè detto questo ti saluto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna in fretta! Ciauuuuu

20/11/14, ore 09:04

Ehilà eccomi qui a recensire questa fic.
A dir la verità l'ho notata fin dalla sua pubblicazione , ma a causa di vari inconvenienti posso lasciare una recensione solo adesso.
Comunque ho apprezzato molto la tua introduzione giudicandola estremamente professionale: ci sono storie più serie anche su questo fandom ma la tua è l'unica in cui vengono "avvertiti" i lettori e per giunta benissimo!
Passando alla storia,
Hai espresso davvero bene le ragioni che hanno portato Sam ad abbandonare Seattle brava.
Mi sorprende però che Carly abbia trascurato la bionda a quel modo, ma forse è stato a causa del bacio ?
Molto IC la reazione di Sam a tal proposito comunque.
Mi ha un pò sorpreso il ruolo di Spencer, ma direi che hai fatto un buon lavoro anche con lui e non era male neppure la parte Cabbie della storia.
E ora Sam è tornata a Los Angeles... c'è qualche speranza di vedere Cat nella storia? In fondo lei e Sam si vogliono bene.
Aggiorna presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/11/14, ore 19:57

Solo quattro parole... È una storia stupenda.
Continua così e aggiorna presto

18/11/14, ore 22:55

Wow! :O Complimenti, una storia ben scritta, senza alcun errore, e che suscita interesse a chi la legge! :) Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! ;) E' molto bello come inizio, per capitolo! :D
Un kiss,
-Purple Emotions

18/11/14, ore 20:38

BELLA!!!! MOLTO BELLA! SI CAPIVA TUTTO! MI PIACEVANO TUTTI QUEGLI AGGETTIVI, FANTASTICI, CHE RENDEVANO TUTTO REALISTICO.
FORSE UN PO' LUNGA, MA SE LA PROSSIMA SCRIVI MAGNIFICAMENTE COME QUESTA VOLTA, PUOI FARLA DURARE IL DOPPIO, O PIÙ!

17/11/14, ore 14:27

Heyy!
Avevo promesso che sarei passata ed eccomi qui!
Premettiamo che io adoro i Seddie e mi è sempre dispiaciuto non trovare mai storie all'altezza delle mie aspettative.
Questa, invece, è tutta un'altra cosa rispetto alle poche cose che ho letto in questa sezione.
Innanzitutto, mi piace moltissimo l'idea che non si parli più di adolescenti, ma di ragazzi che varcano per la prima volta il confine che divide il mondo dei bambini da quello degli adulti. Diciamo che è una ff seria e io adoro questo fatto, perché sono più propensa a leggere storie un po' più elaborate e, appunto, serie.
Devo dire, amo anche il fatto che questa storia sia una specie di sequel, che tenga conto di ICarly e anche di Sam & Cat, che riprenda proprio da uno dei miei episodi preferiti di quest'ultima serie: il salto del tonno. Da quell'episodio sono rimasta un po' delusa, speravo in una riappacificazione tra Sam e Freddie che, invece, non è avvenuta.
Ma tu scrivi talmente bene che è semplice ed automatico pensare che questo potrebbe essere veramente un seguito plausibile.
Non hai tralasciato nulla, non hai lasciato nulla al caso, hai descritto perfettamente scene ed emozioni rendendole vere, reali.
E, secondo me, i personaggi non sono affatto OOC, perché è così che me li immagino le poche volte che mi ritrovo a pansare a loro da grandi. Più maturi, ma sempre pieni di insicurezza e curiosità.
Capisco Sam, si è sentita messa da parte da quella che era la sua migliore amica e, anche non volendo, i rapporti tra di loro si sono sfaldati.
Freddie è, ovviamente, innamorato di Sam, ma non se ne rende mica conto ahaha.
Non ho mai creduto nei Creddie (no, non mi piacciono), però è bello il fatto che provino comunque a stare insieme, che si diano una possibilità. Che poi la cosa non funzioni è un altro discorso.
Non ho veramente nessuna critica da muovere, come primo capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo!
Quindi sono proprio curiosa di scoprire come si evolveranno i fatti! :)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!
Sureness xx

17/11/14, ore 08:41

Ok questa ff è meravigliosa *---* lunga, complessa e piena di avvenimenti proprio come piace a me *-*
È una delle poche che mi affascina davvero anche per il linguaggio aulico che hai usato (cosa che ,purtroppo ,ho trovato solo in poche storie)
Io sono una seddie e spero tanto che ci sia un lieto fine per questa coppia.
ti prego aggiorna al più presto sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
Un bacio :*
Ciao.