Hanami
di Shatzy

29/10/08, ore 16:41

Questa FanFiction è stupenda! È tenerissima, così dolce ** ! Anche a me piace molto il personaggio di Hiro, e non posso che lodarti: sei riuscita a caratterizzarlo divinamente! La fine della sua storia con Yaeko mi ha lasciato un senso di tristezza. Hiro ha saputo sacrificare il suo amore, e non è cosa da tutti. Comunque, ti faccio i miei complimenti, è davvero bella! Ciao ^^ !

28/10/08, ore 09:20

Flà *O*. Questa era la mia faccia subito dopo aver letto la fine di questa storia. So quanto adoro il personaggio di Hiro, e penso che tu sia riuscita a comprenderlo benissimo, la caratterizzazione di questo personaggio è praticamente perfetta. Sei riuscita a descrivere l'amore che Hiro prova per Yaeko, in tutta la dolcezza possibile, e questo non può fare altro che far guadagnare punti alla tua storia. La parte che mi ha colpito di più della fic è stata sicuramente quando dice che lui è diventato l'eroe di se stesso, cioè davvero ti è venuta benissimo, non so perchè mi ha colpito così tanto, però lo ha fatto e quindi complimenti anche per questo XD. Complimenti anche per la scelta del titolo (da quando ti sei data al Giapponese? Vorrò lezioni sappilo XD), lo trovo appropriato a tutta la storia. Per tutte queste ragioni, ancora complimenti per la storia, come sempre così curata, un errore non si trova neanche a pagarlo XD, questo negli autori lo apprezzo molto. Sei una brava autrice, davvero. Sperando in qualche altro tuo lavoro, ti saluto e ci si "vede" su msn XD. Alla prossima, baci baci valy88.