Driving licence
di uchihagirl

28/10/08, ore 09:43

Ciao! Beh una fic carina, certo non proprio ShikaTema ma va bene comunque, volevo complimentarmi perchè mi ha fatto sorridere. Ciau e alla prossima, valy88.

27/10/08, ore 21:20

Io la trovo geniale. Davvero, sembrava la solita cosa, che Temari non sa nemmeno guidare, ma l'ultima frase fa proprio ridere, e non è cosa da poco. Hai ribaltato la situazione e con quell'unica frase hai mantenuto i personaggi perfettamente IC, a mio parere. Continuo a trovarla una cosa geniale (oltre al fatto che è una... uhm, doppia drabble? Ammiro chi riesce a trasmettere tanto in poche parole). Insomma, davvero tanti tanti complimenti ^^ E se ti uscisse qualche altro lavoretto su questo fandom, sta sicura che io leggo e commento ^^ Ps. basta con questa storia che le donne non sanno guidare, io sono bravissima e sono sicura di non essere un'eccezione -__- (piccolo sfogo personale XD).

27/10/08, ore 21:11

*_* Bella shikatema...divertentissima la frase finale poi...e sarà che io guido da schifo, ma mi sono quasi sentita chiamata in causa! XD
Per le parole di nota: Ino mi è passata parecchio tra le manine, ma maltratto senza ritegno anche Temari, perciò mi sento la coscienza relativamente pulita. XD E di Shiho ancora non ho parlato, anche perchè posso dire che ha solo buoni gusti in fatto di uomini XD, anche se rimango fortemente e duramente nera. XD
Un bacio!
Roberta

27/10/08, ore 20:53

carinissima,Temari è una grande! Scritta veramente molto bene...adoro questa coppia,ho proprio iniziato una raccolta di drabble qualche giorno fa,e ho cominciato proprio da loro^^Complimenti! Baci!!

27/10/08, ore 20:45

Bellissima flash e bellissime parole finali.
Kurenai ha abbandonato le ShikaTema per questo fatto.
Davvero, non capisco.
Ma non erano dei disegni di carta?
Comunque davvero bellina^^
E magari cerca di convincere Kurenai a tornare sulle ShikaTema.
Comunque io sono mosca nera, ma non mi azzardo ad offendere.
Mai fatto...
(Solo un pò le NaruSaku...ma mai pesantemente...penso solo che Sakura possa stare con tutti meno che con Naruto, ho mille motivi. Ma non vedo perchè incazzrsi...)