Ricordati di guardare le stelle.
di Lellaofgreengables

23/03/16, ore 18:40

All'inizio è malinconica e nostalgica, ma molto dolce. Non mi aspettavo la conclusione con il ritorno di Gonzalo: una piacevole sorpresa. Ho davvero apprezzato lo spazio dedicato a Candela e Tristan.

23/01/16, ore 20:24

Semplicemente stupenda. Sto piangendo da dieci minuti e non posso smettere… ho immaginato più volte come sarebbe stata la vita di Maria e Esperanza se Gonzalo non fosse ritornato, o se fosse tornato dopo qualche anno. Grazie per questa magnifica storia… continua a scriverne altre così .

27/02/15, ore 23:01

Quello che mi ha indotto a leggere la storia è stato il titolo,che trovo .. bellissimo.
In generale,tutta la storia mi piace,l'ho riletta varie volte e mi sono decisa a recensirla.
L'unica cosa che non mi è piaciuta? I riferimenti,se pur brevi e non troppo rilevanti, alla coppia Candela/Tristán,che mi piace meno di quanto faccia la matematica .. - ed è grave,eheh - :)
Ma tornando alla storia,devo farti i complimenti perché sebbene non sia fan della coppia cui è dedicata,l'ho apprezzata tantissimo,complimenti.

09/02/15, ore 19:03

E' bellissima, mi hai fatto commuovere! Fortunatamente Gonzalo è tornato. Candela mi fa molta tenerezza (adoro Candela...sembra mia madre) :D <3 <3 <3
Dato che sei un bravissima scrittrice, e per questo mi fido del tuo giudizio, ti andrebbe di leggere e recensire la storia che sto scrivendo? (il nome della storia è: "The secret of Aurora" , è per scriverla mi stò ispirando un po' a IL SEGRETO).
Fammi sapere...ciaooo!
P.S.: Ho letto anche alcune delle altre storie che hai scritto e le trovo meravigliose (però non ho potuto recensirle). :(
Spero di riuscire anch'io a scrivere così! Ti ammiro molto! <3
Ciao!!!!!!!!!!!! XD XD

11/01/15, ore 00:52

Ma sei veramente bravissima a scrivere queste storie *.*. Per fortuna che alla fine Gonzalo è tornato, sarei scoppiata in lacrime se avessi letto una conferma della sua morte.....ancora una volta sei stata una grande *.*
Baci
p.s vado a leggermi qualche altra tua storia su Maria e gonzalo xd.

17/11/14, ore 16:56

Grazie grazie grazie! Mi serviva un po' di speranza dopo aver letto quello che succederà a Gonazalo.
È troppo troppo bella *-*
La famiglia Castro riunita è ciò che auspico per il futuro, chi sa, magari con un colpa di scena inaspettato Gonzalo tornerà dall'amore della sua vita.
Carinissima shot :)
notrouble