50 Prompt ~ (21) ~ Tea
di slanif

17/11/14, ore 23:41

Sai che a volte quasi mi scoccio a commentare le tue storie?
Ogni volta devo dire sempre le stesse cose (cioè quanto belle ben scritte siano e che mi stupisce sempre la tua creatività) xD.

Scherzi a parte (spero che tu non te la prenda ^^") , anche questa piccola shot è fantastica.
Mi meraviglio di come tu riesca a scrivere perfettamente e senza clichè sia le storie tristi/angst come Neve , che queste cose quasi-demenziali .
Per non parlare poi delle fluff (nonostante tu dica che non ti piacciano).
Padreoneggi perfettamente ogni genere di storia con il tuo stile e il tuo modo di "raccontare" i personaggi sempre in modo perfetto, rendendoli affascinanti e realistici in ogni cosa che fanno/dicono/pensano.
In particolare in questa fic mi è piaciuto il tuo modo di narrare il lato serio di Kangin e quello da demenzial-drogato-indemoniato di Leeteuk ,anche se è stato difficile immaginarmi il leader risolvi-problemi in questo stato.
Comunque li hai caratterizzati davvero bene e l' intera scena era davvero realistica (e pure il paragone con Donghae anche se credo che nemmeno quel povero ragazzo abbia dei momenti così).
Poi questo promt è davvero geniale e alleggerisce la tensione dopo "Neve" , una storia totalmente opposta a questa.
Purtroppo le dipendenze sono terribili e anche io tendo a fare la scorta di determinati prodotti quando vado al supermarket per paura che finiscano (anche se non le ordino dall' estero) .
Inoltre alla lunga Kangin potrebbe diventare geloso di quel tea XD.

Insomma, complimenti come al solito.
Mi sono divertita tantissimo a leggere questo piccolo momento di ordinaria follia  episodio della vita quotidiano dei SuJu (e della KangTeuk in particolare).
Si può dire che ho riso dall' inizio alla fine.
Grazie per aver scritto e pubblicato questa storia.
Come direbbero gli inglesi , you made my day!

Alla prossima e un bacio.

P.S: Tempo permettendo recupererò anche le altre tue storie , stai tranquilla.

17/11/14, ore 09:24

Oddio un leader drogato! Porca miseria! Certo Kangin che parla di uomo maturo...oddio si certo lo è....a volte...quando non fa il cretino con gli altri...ma ok.
È un po' inquietante l'immagine di Teuk che abbraccia un pacco e parla con il suo contenuto, ma in fondo è quello che succederà appena arriveranno i miei...quindi non posso dire nulla...
Come sempre bella e sta volta divertente, rispetto alla scorsa ci voleva qualcosa di leggero e allegro.
Alla prossima parola!