L'importanza di morire per lui
di ___Page

22/04/15, ore 00:49

la storia mi è piaciuta ma ti consiglierei di mettere degli spazi quando si cambia il pdvp(punto di vista del personaggio)perchè in alcune parti non capivo se era riferito a law o a doflamingo.
un saluto,Silver

17/11/14, ore 20:59

Dofla ha avuto quello che si merita! Law ha trovato la sua vendetta!!
Quale modo migliore per affrontare l' inizio di questa settimana?? Non esiste modo migliore.
E Dofla che muore mentre Law pronuncia il nome di Cora-san, perché solo per lui Law può pensare di morire.
Stupenda davvero!!!
Io so che questo non riporterà in vita il nostro adorato Cora ma almeno aiuta a placare la rabbia contro chi l' ha ucciso.
grazie per averla scritta
 Baci
Emy

17/11/14, ore 16:13

Oh.Mio.Dio.
Okay, io non seguo il manga ma, grazie agli spoiler gentilmente offerti da internet, so chi era Cora e cosa è successo con Law e...Wow un combattimento in cui entrambi muiono ma solo Dofla muore con la consapevolezza di aver perso.
Wow, wow e strawow!!!!!
Ho anche letto il capitolo di Pieces e....che dire? A me piace molto Robin ed amo le ciliegie ed amo vederla con Rufy ed amo il fluff ed HO AMATO QUESTO CAP
ora vado a leggere gli altri aggiornamenti e a lasciare qualche recensione! Complimenti!
Baci,
Star

17/11/14, ore 12:53

voglio dire solo una cosa : questa storia è bellissima, mi è piaciuto cosi tanto che mi hai fatto rimanere senza parole *_*