Plan Liberty Association
di Momo_san

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Fedy 78'
01/03/05, ore 15:41

Sono riuscita a leggerlo solo adesso, però max , takao e Yuri non ti sembrano un pò OOC?!! Soprattutto Max,non c'è lo vedo proprio come agente della Borg anche se per poco!!!! Comunque è davvero molto bella continua cosììì.!!!!

chise90
25/02/05, ore 22:19

eccomi a recenzire un'altro capitolo di questa ficcy. bello il capitolo, mi è piaciuto molto il pezzo che Kei parla con l'altro nella sua mente che gli dice che forse può freguantare Takao. io recenzisco sempre ciò che mi piace!

25/02/05, ore 21:32

^^ Bello questo chappy! Non mi aspettavo che Max tornasse così presto dalla parte del bene... E in fondo nemmeno Yu è troppo cattivo... E c'era persino Mystel... *ç* (^^" L' altra fic in cui i genitori di Max sono pessimi è Beyblade Detective Agency, di Wren...)

nessuno
24/02/05, ore 14:55

sn contenta ke hai mandato un nuovo capitolo e nn hai lasciato stare la fic! nn posso mandare commenti, non avrei dovuto inviare neanke qst 2, ma sappi ke kmq ci sn e leggo sempre la tua fic, xciò continuala!^.-

Fedy 78'
23/02/05, ore 21:08

Brava, hai mantenuto la promessa!!!!!! Il capitolo di oggi era moltooooo intrigante, xò non ce lo vedo proprio Max in quella parte!!!!!! Comunque la mia coppia preferita rimene sempre Takao/Kei!!!!! Continuaaaaaa....così che vai bene!!!!

23/02/05, ore 20:40

Sorry, non dovevo aggredirti! ^__^ Cmuqnue sono proprio contenta che continui a postare i tuoi capitoli... Questo cap era bello e.. sorprendente! chissà adesso che succede... ( e chissà perchè tutti cel' hanno coi genitori di Max... O.o Questa è la seconda fic AU che leggo in cui fanno la parte dei genitori degenere)

Van
20/02/05, ore 19:40

Sn d'accordo cn FrancescaAkira89

17/02/05, ore 22:24

Sinceramente, Momo, penso che tu non sia corretta a smettere di postare le tue storie qui... Se proprio vuoi farlo, allora sarebbe corretto aspettare prima di aver finito questa. Oramai hai cominciato a pubblicarla, e poi.. Non pensare di essere l'unica a cui capitano cose del genere, sai? Ad un certo punto ci si affanna tanto a rincorrere le recensioni che ci si dimentica del perchè si scrive; per appagare se stessi, per esprimere la propria creatività (perlomeno per me è così), non solo per quattro messaggi lasciati nel box... E' ovvio che ricevere recensioni incita e fa piacere, niente da dire, hai tutto il diritto di protestare... Ma quello che ti proponi di fare è.. Un vero ricatto..! è.é E non 6 giusta nei confronti di chi ti commenta! Bè, il capitolo non era male.. sono curiosa di sapere cosa è successo a Max per farlo cambiare così... Nonno J e Takao sono proprio un tenero quadretto familiare! *^^* ^^""" Ciao..

chise-devil
15/02/05, ore 09:44

mooooooooooolto interessante, ma che ne dici di continuare, questa fic mi sta facendo penare!

Shimizu
14/02/05, ore 15:20

Finora ho letto molte tue fanfiction (una meglio dell'altra!!! ^^) compliments!! anche questa è stupenda!!! vai avanti così!! W KEIxTAKA!!

11/02/05, ore 20:14

O.O Voglio proprio vederlo nonno J o qualunque genitore che accetta di sottoscrivere un contratto del genere! Takao deve essere pazzo!

09/02/05, ore 21:16

XDDDD (che c' è da ridere vorrei sapere.. è__é dKei_perseguitato_da_Kai) Gli abiti di scena dei Cats!!! XDDDDD AHAHAHAH!!! ... é.è Chissà come sta Max? Aspetto con ansia il prox cap!

03/02/05, ore 22:15

Waaaaaa!!! *^^* Sono curioooosaaaaaaaaa!!!! Presto il continuo!

29/01/05, ore 01:29

Non smentisci mai le mie aspettative!^^ Questa fic , come del resto tutte le altre tue , è bellissima divertente dolce intrigante e...non vedo l'ora di leggere come prosegue!** Confermandoti tutto il mio sostegno e il mio tifo...COMPLIMENTISSIMI!!!^^

28/01/05, ore 21:26

Bè.. Mi sembra abbastanza originale come fic! ^^