Your Love Is A Lie
di Arial

04/04/09, ore 13:44

Credo che tu sappia descrivere Dean e Sam in maniera perfetta, questa shot aiuta a capire cosa ha provato Sam in quei 4 mesi in cui Dean era morto, penso che nemmeno io avrei confessato tutto, sicuramente Dean se ne sarebbe andato. Usi questi personaggi come se li avessi creati tu, completamente IC. Molto bella anche questa :D

04/12/08, ore 21:06

Continuerò a riperterlo all'infinito, sei veramente bravissima! E' fantastica anche questa *___* nonostante sia un Sam POV, hai reso perfettamente il tutto, doveva essere veramente straziato senza il suo fratellone T___T Non ci resta che aspettare gennaio per vedere che combineranno quei due, ma quanto è bella questa serie??? Ancora brava! Baci, Niki.

05/11/08, ore 23:16

E' semplicemente meravigliosa! Bravissima! Sarebbe stupenda anche come long-fic

30/10/08, ore 12:59

Complimenti è davvero bella! Senza scadere nel volgare o nell'incesto (che personalmente non sopporto, visto che il loro rapporto è già splendido così) sei riuscita a far capire ESATTAMENTE quello che prova Sam e l'amore fantastico che c'è tra loro due. Bravissima!

28/10/08, ore 10:31

Complimenti, complimenti davvero!!! Io sono arrivata solo a vedere solo la seconda serie, per ora...ma,ovviamente ho letto ogni genere di spoilers (la mia curiosità su questa meravigliosa serie è sconfinata ed irrefrenabile, purtroppo!) La tua fic è davvero bella e descrive bene il rapporto tra Sam e Dean...