Il Dio delle lettere
di sMarty

30/10/08, ore 23:45

sarò sincera. è una storia corta, senza particolari, breve nella sua durata, ma veramente bella e con un grande significato. già. è così perché esprime veramente quella che è una speranza nel cuore di una ragazza. così semplicemente tom, avendo dedicato qualche minuto del suo tempo a un semplice pezzo di carta, ha fatto continuare a vivere una ragazza nel migliore dei modi, con sempre un pizzico di speranza, e al giorno d'oggi sembra che questa abbia cessato di esistere. veramente bella. ancora complimenti, e scusa se magari non hai capito quello che ti ho scritto xke sono le 23.44 e non sono molto in vena discorsiva. comunque fantastica. un bacio. =Ninni Boh=

30/10/08, ore 11:44

E' davvero molto bella. Mi ha colpito. E' diversa dalle solite storie di speranze accresciute e lasciate perdere al primo soffio di vento, alla prima difficoltà. E' la storia di una speranza nuova, di un amore che ha qualcosa di vero e di magico, di un sentimento che anche attraverso un paio di righe e la luce degli occhi sa esprimere tutta la sua intensità. Molto bella. Complimenti. Aki

29/10/08, ore 17:15

ehm... molto realistica xD no sul serio magari non è realistica però mi è piaciuta! molto probabilmente tutte le fan dei tokio hotel sognano o hanno sognato che tom kaulitz gli invii una lettera in cui gli dice di non smettere di sognarlo. in effetti come dargli torto? ;P un bacio

28/10/08, ore 16:55

wow davvero molto brava eheheh bravissimaaaaaaaaaaaaaa

28/10/08, ore 14:40

Wow bisogna essere realisti ma come si fa ad esserlo leggendo una storiella come la tua? Bella o_ò

27/10/08, ore 22:06

Davvero complimenti...il paragone con Wendy e Peter Pan è veramente stupendo ^^ E' semplice come storia ma ti posso assicurare che arriva direttamente al cuore di persone che, come noi, amano i 4 angeli tedeschi... Continua a scrivere 1 bacio *.*