Oui, c'est toi
di redalertbd

18/05/12, ore 21:22

Come ho fatto a perdermi questa bella fic? ;__; Non mi resta che recensire, anche se in tremendo ritardo! Trovo che l'Erik del tuo racconto si adatti bene a quello di Charles Dance (quanto amo quella miniserie, avrò consumato il dvd a furia di guardarla in continuazione!), che personalmente trovo elegantissimo, oltre che una delle sue versioni più belle. Mi piace il fatto che abbia un suo senso dell'umorismo e che verso Christine si comporti sempre in modo comprensivo..ok magari quando lei lo smaschera no, però capisco le sue ragioni xD Questa fic mi è piaciuta soprattutto perché lei ha il coraggio di cercarlo...in fondo anche nella serie originale sarebbe bastato così poco per far sì che gli eventi successivi prendessero una piega totalmente diversa!
Inoltre trovo che sia scritta bene e scorrevole...insomma, è davvero piacevole da leggere ^^

11/03/12, ore 20:19

Veramente ben scritta e scorrevole, i personaggi sono caratterizzati perfettamente e restituiscono lo spirito della miniserie, che ho visto da poco e che trovo fantastica  <3 Charles Dance e' divino, il personaggio certo e' piu' buono di quello del libro e del musical, ma lo rende in un modo...Gerard Butler e' un ottimo fantasma, ma devo dire che Charles Dance lo supera (non nell'aspetto fisico, ammettiamolo, ma in recitazione, secondo me, si'). Ancora complimenti, speravo che qualcuno avesse dedicato una fanfic a questa splendida miniserie che mi ha persino fatta piangere, alla fine!
Un bacio
Elly

02/12/10, ore 16:55

E' vero, concordo con te, la miniserie è davvero bellissima ma mi piace molto anche il film del 2004 *^* Per quanto riguarda la ff posso dilungarmi? E' bellissima,un pò triste all'inizio ma ugualmente bellissima, mi ha fatto emozionare. Il mio Erik T.T <3 Comunque si nota davvero poco che è OOC, lo sai? XD E' scritta anche benissimo a parer mio *^*

11/05/10, ore 18:51

Condivido il pensiero sulla miniserie sul nostro amato fantasma:
Charles Dance è il fantasma più elegante e cconvincente mai apparso sulla schermo..Gerard Butler il più aitante, ma Dance..è il più commovente...

31/01/10, ore 15:40

Bellissima. Molto bella anche la disperazione di Erik. Povero Erik T.T
Mi sono messa a piangere quando lui distrugge lo studio per la disperazione.
Troppo bello! <3

09/04/09, ore 12:29

Ottimo equilibrio tra dolore e amore da parte di Erik, turbamento e affetto da parte di Christine: è un attimo intenso senza niente di sdolcinato, complimenti! Poi, mi sembra molto verosimile che Christine all'inizio non regga la vista del volto di Erik, ma che si renda conto che col tempo non sarà più così: questa "assenza di fretta" la apprezzo molto. E che bello, alla fine, vederli ridere insieme: qualcosa di semplice eppure di intimo e profondo. Torna presto con questa bella coppia! Amy

05/11/08, ore 22:37

Allora, premettendo che adoro il Phantom in tutte le sue forme ed epoche, permettimi di esprimere la mia emozione nel leggere questa fanfiction in dialetto madre (io sono di napoli, quindi): MA TIEN NA CAPA TANT!!!!!!!!(E' un complimento eh XD), ti giuro complimenti!!!!!!! Sei un ottima scrittrice!!! Ma come abbiamo fatto qua dentro a vivere senza le tue opere letterarie!!!!!! Ma dove stavi nascosta!!!!! Ma quanto è caruccio Erik in questa fanfiction!!!!!! Ah, come vorrei che quei due mettessero su famiglia!!!! Pensaci, tanti piccoli Erik e tante piccole Christine che giocano nel giardino (anzi meglio di no perchè sono gelosa del Master!!!!!!! XD). Cmq, davvero scritta bene, e soprattutto situazione molto originale e intrigante hihihihihihihih. Mi raccomando, scrivici tante altre storie così meravigliose! Se no avrai notizie dal mio avvocato!!!! XD Cmq, la miniserie che hai citato, purtroppo non l'ho mai vista, perchè nel 1993 io, se permettete, non ero ancora nata!XD Per tre anni!!!! UFFA! (Sono nata nel 1993, quando parli della sfiga!), cmq, l'ho vista su You Tube, in inglese purtroppo, e devo dire che è davvero un gioiellino come dicevi tu, hai ottimo gusto! Senti, se non ti disturbo, per caso, sai dove possibile trovarlo oppure ottenerlo in italiano? Grazie in anticipo. Cmq, andando a concludere, quello che hai scritto è davvero oro colato! Mi raccomando, se puoi, scrivi che fa bene!!!!! TAO!!!! ALLA PROSSIMA! Un bacio! Fly girl

28/10/08, ore 20:18

ciao! anche io sono un'appassionata del fantasma dell'Opera in tutte le sue forme e ho visto la miniserie che dici qualche tempo fa. L'ho trovata davvero bella ed originale...peccato che fosse in spagnolo ( a proposito non sai se in italiano è disponibile in qualche modo?). Magari un pò divera dall'originale e dal musical ma, secondo me, la più bella versione a pari merito con il film di schumacher. Ora bando alle ciance e veniamo al dunque: scrivi meravigliosamente e hai anche reso benissimo i personaggi. Non preoccuparti se Erik sembra ooc, perchè si nota appena. E poi, in questa versione, il personaggio è davvero più calmo e gentile. Mi raccomando solo di una cosa: impegni permettendo, è chiaro, cerca di aggiornare abbastanza presto, perchè la tua storia mi piace troppo!!!! Baci e complimenti Masked_lady