Beyond the skyline
di momoko89

04/11/08, ore 18:30

Non so come commentare questa fanfiction.
Dire bella, Bellissima è alquanto superficiale e essere superficiali on un lavoro in cui è stato messo il cuore è crudele, ingiusto.
L'ho amata sinceramente, perchè non c'è il cuore, ma l'anima e hai usato un linguagio profondo, curato, flashback innocenti e per questo malinconici, introspezione talmente intima e coinvolgente da commuovere, e c'è una storia ben articolata intorno al cuore di Bebe, ma rispetto ai sentimenti che lei prova è tutto così banale, superficiale, persino l'amore di Wendy per Stan.
Incomprensione e paura hanno le redini in mano in questa storia e purtroppo portano queste due anime ad allontanarsi, non un finale, ma comunque una conclusione dovuta agrodolce che lascia insoddisfazione.
La poesia è bellissima, lo ripeto e mi dispiace tanto tu non abbia voluto metterla completa, perchè merita di esser letta, ma capisco le tue motivazioni e... forse un finale così è dovuto, un giorno magari saprai scriverlo.
Un abbraccio e mille complimenti per questo lavoro che io considero tra i tuoi più belli, ed è assolutamente da metter tra preferiti!

01/11/08, ore 20:58

Scusa, per il ritardo...
Questa fic mi è piaciuta davvero tanto. Non so cosa mi sia piaciuto di più sinceramente, forse la storia del palloncino, forse l'introspezione così ricca di particolari di Bebe...fatto sta che l'ho apprezzata con tutto il cuore. Quella scema di Wendy si è fatta scapare un amore così puro...
Brava!

29/10/08, ore 19:33

gnè... ti avevo detto che mi piaceva tanto tanto... le wendy/bebe ti escono bene... questa è tristina però... TU MI VUOI RUBARE IL POSTO. TI HO SCOPERTO, SVERGOGNATA. ok la smetto... Complimenti ancora ** E' davvero ben fatta, profonda e carina <3 Brava la mia adorata! ^_^