Dark world
di AM3012

10/12/14, ore 10:14

Ehila'! Ciao! Mi piace questa storia. É particolare. Senza Harry vivo le forze del bene sembrano perse.una cosa: nel capitolo 4 metti due volte Bill... é uno sbaglio e una volta intendevi percy o é proprio Bill....perché in questo secondo caso sarebbe contraddittorio.... e mi dispiace tanto per Hermione. Ha perso il suo migliore amico e il suo ragazzo. ... siamo proprio sicuri che sia morto? E brava Herm che si allea con Tom.... fa ancora una volta la cosa intelligente. Bello davvero

02/12/14, ore 17:03

Ei ciao mi piace questa storia è scritta veramente molto bene ed è coinvolgente anche se i capitoli sono un po corti.aspetto con ansia il prossimo capitolo

02/12/14, ore 15:07

Bel cap molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

30/11/14, ore 23:24

Wow ma che bella storia! L'ho notata solo stasera quando ho visto l'aggiornamento, scritta benissimo, molto incalzante,  non banale, lascia veramente un grosso punto interrogativo. Chi sarà sopravvissuto? L'unica cosa "negativa" è che i capitoli sono brevi, mi rendo conto che ognuno ha i propri impegni, ma essendo io una persona parecchio curiosa, vorrei sapere subito tutto il possibile. Ho inserito questa Ff tra le seguite.  A presto