Barry, il pappagallo
di VenerediRimmel

21/01/15, ore 10:06

Io amo follememte i pappagalli, Lorellina! Aspetta, sei riuscita a farmi piangere di nuovo ma per le risate stavolta hahahah. Dicevo, e so che non può fregartene una ceppa, che amo i pappagallini, ma voglio tu sappia che ne ho avuti un sacco in questi anni, si può dire che mi hanno sul serio accompagnato nella crescita! Gli ultimi due sono stati dei calopsote guance rosse e cresta gialla, Pako e Sparrow. Erano maschi e scopavano, davvero. Li amavo follememte. Il veterinario mi disse che l'omosessualità tra gli animali è molto diffusa e credo siano stati la mia prima vera OTP, loro due. HAHAHAHAHAHAHAH! Quando Sparrow è morto, Pako si è lasciato andare.... Ok, scusami questo angolino deprimente ma mi andava di ricordare quei due cuccioloni casinisti! Tornando alla storia, io con te hahaha non ce la faccio. È di un nonsense incredibile ma leggerla mi ha stampato un enorme sorriso in faccia! Quella serata è indimenticabile, intendo quando l'idiota di Louis Tomlinson ha fatto quel che ha fatto. Se ci ripenso mi intossico di nuovo. Hai colto davvero lo spirito di Harry, alla fine io lo immagino sul serio capace di fare una cosa del genere hahaha. Barry è la coccolosotà e semmai prenderò un pappagallino di nuovo lo chiamerò così, giuro! Mi è piaciuta un sacco comunque, mi ci voleva proprio dopo aver letto `~` quella storia... QUELLA. Quindi ora ti saluto lasciandoti un po' di baci! ♥♥♥ K P.S. Io credo non stiamo più assieme Louis e Harry ma immagino che hahah Harry avrebbe sul serio preso una tale decisoone, Barry a parte: il culo di Louis non l'avrebbe passata indenne da tutto quel suo casino!

07/12/14, ore 22:46

Ciao, mi scuso per il ritardo nel recensire.
Mi è piaciuta questa storiella, è leggera, divertente e scorrevole. Leggerla è un piacere e sì, mi ha fatto sorridere. Quindi, Bhe, complimenti e alla prossima.
Un bacio, Gaia.

27/11/14, ore 20:51

Ciao:)
Rido troppo.
Barry, barry! C'è mia mamma chw mi guarda male.
Questa one shot è geniale. L'idea del pappagallo è troppo epica.
I am in fact straight, in effetti nessuno ci ha creduto.
Uuh, i Larry che "litigano" per i mesi in cui Louis deve fare il passivo, sono epici.
Complimenti.
xxLisa

19/11/14, ore 18:02

Ciao Lorellaaaaa ❤
L'ho letta ieri sera e non mi ero nemmeno accorta che l'avevi scritta tu ahah
È fantastica, amo quel pappagallo ahahah lo vedrei bene insieme a Lou 😂
Mi sei mancata con le tue storie 💕

18/11/14, ore 22:02

Hola! Haha mi sei mancata! Non mi ero accorta di questa one shot tanto carina e neanche di quell'altra che hai pubblicato, se ho capito bene che adesso leggerò.
Simpatico Barry :') okay ci sentiamo presto. Mi sei mancata..ah si già l'ho detto. Haha
Un bacio, Complicated_

18/11/14, ore 18:31

Ciao LoreAHAHAAAHAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAAAHAAHAHAHAH.
Hai fatto bene a pubblicare questa cosa... certo, ero entrata per recensire quell'altra cosa sofferente e sofferta ma dettagli.
Sei geniale, non so se le pensi di notte 'ste cose, ma sono geniali.
Un bacio e grazie per le risate, se mai avrò un pappagallo gli insegnerò a dire I'm in fact straight.
BELLLAAAAAAAAA <3

17/11/14, ore 19:22

Io ti amo. È geniale. Sei un genio. Amo già Barry dovresti introdurlo nelle tue storie. Ma ti prego dimmi come ti è venuta l'idea di un pappagallo e di Barry al posto di Larry. Hahah sei fantastica tanti baci xx

17/11/14, ore 19:09

Ciao,
ti voglio dire che ho finito questa one shot venti minuti fa e non ho ancora smesso di ridere. Sul serio questa fan fiction è geniale, divertente e spiritosa. Ti faccio i miei complimenti per l'idea del pappagallino. La storia mi ha subito coinvolto alla lettura anche se all'inizio non capivo il senso del titolo leggendo è diventato tutto più chiaro. Nel testo ci sono degli errori come ripetizioni ecc. ma nulla di particolarmente importante. Spero di leggere altre storie scritte da te. Ti faccio di nuovo i miei complimenti per la storia.
Un ultima cosa: LOUIS TOPS A VITA!
Senza offesa per Harry ma lui è una principessina
Con questo ti saluto
Baci