C’è abbastanza acqua per cancellare tutti i peccati.
di A n o n y m o u s Rei

Io ho come l'impressione che noi ci siamo giá incontrate in qualche altra occasione, o forse sono io a essermi imbattuta in qualche tua storia che, avendo la memoria di un bruco, non ricordo.
Anyway, mi (ri) presento con un buon 50 % di possibilità si fare una figura di cosiddetta: sono Marty, piacere!
So che ormai hai pubblicato questa fic da un bel po', ma le Klaus\Elijah italiane sono così poche che me ne nutro, anche se solo accennate come nella tua fic.
Fic che ho adorato, perché non si può non adorare una fic introspettiva su Klaus ed Elijah, perché la storia di quei due ha tanto potenziale quanto angst, e ogni volta che gli autori me la distruggono,che sia con Cami, con Hayley o con Gia (personaggi che comunque adoro, tranne quest'ultima che é morta troppo presto perché potessi inquadrarla -cosa che accade abbastanza spesso, in effetti. E sento la Marvel che annuisce a riguardo) ogni volta che me la distruggono, dicevo, un pezzettino della mia anima fa le valigie e se ne va.
Ma poi ritornano a soffiarsi eroticamente a due centimetri uno dalla faccia dell'altro, e il mondo torna completo.
Con questa recensione delirante voglio farti i complimenti perché credo tu abbia centrato in pieno una delle MILLEMILA sfumatura del carattere di Klaus e perché Klaus\Elijah é cosa buona e giusta.
Un bacio.

Bellissima storia, descritta molto bene ed incentrata sui miei 2 personaggi preferiti *----* Brava, continua così :)