Profumo di primavera
di Laila

10/11/08, ore 22:05

Wow, è una storia bellissima, non mi ero accorta che l'avevi messa, chiedo perdono. Che carina la fatina, Aibara ^^ Kodachi ha avuto fortuna e alla fine ha pure drogato Ranma nel momento più importante AHAHAHAH Ukyo, Shampoo e Akane adesso sono un attimo tranquille, ma mi dispiace per Ranma, quando tornerà in se sono sicura che non gli paicerà il fatto di aver baciato Kodachi HIHI. al prossimo capitolo.
Maryku.

31/10/08, ore 11:25

come inizio mi sembra buono, mi piace! continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacio e a presto!

28/10/08, ore 22:26

Ciao Laila. Incredibile la descrizione della staffetta*_* per quanto nel contesto generale una descrizione così dettagliata in altri casi sarebbe stata surperflua sei stata in grado di renderla emozionante,avvincente; quasi fulcro della storia (kawaii^^). Akane ancora un po'bambina; è vero, ma io la trovo carinissima così xò con la sua gelosia si mette da sola i prosciutti davanti agli occhi!!! Ucchan invece è sempre stato un personaggio piacevolissimo: la sua forza d'animo, la capacità di organizzarsi tempestivamente nei limiti della lealtà è sempre stata una dote che ho elogiato in lei. Attendo tuoi aggiornamenti apple92

28/10/08, ore 14:24

Sono davvero curioso di vedere cosa combinerà Ranma plagiato da Kodachi. Che la rosanera abbia finalmente trovato il modo per farsi amare da lui? E poi mi incurioisce una cosa, speriamo la metti: ma se Ranma diventa ragazza e resta innamorato di Kodachi, come reagirà la pazza sorella di Kuno? XD

28/10/08, ore 13:42

Evviva, un'altra tua storia di Ranma! ^_^ Il codinato innamorato perso della rosa nera è un ottimo presupposto, prevedo grosse risate nei prossimi capitoli. Basta pensare a come Tatewaki reagirà, vedendosi dapprima il dannato Saotome in casa propria, poi venendo a sapere che le due amate sono tecnicamente "libere".
Il titolo direi che è più ch azzeccato. Mi è piaciuto tanto l'inizio in medias res, con la staffetta durante l'ora di ginnastica. Originale come sempre. Ma quante ne pensi? ^^

28/10/08, ore 13:16

Carinaaa!!! ^_^ Allora come inizio è promettente, certo che la rosa nera una ne pensa e cento ne combina XD Mi è piaciuto molto come hai impostato il rapposto Akane e Ukyo, mi sa che ne vedremo delle belle ora che Ranma, sotto incantesimo chiaro, si è innamorato delle piccola di casa Kuno. Aggiorna presto Lally ^_^