STRANGE NIGHT HANGER
di Alvin Miller

18/02/15, ore 18:26

Sei un genio . Questa é forse una delle storie migliori che abbia mai letto . Da dove comincio ? Innazitutto hai descritto praticamente per filo e per segno i pensieri e lo stato dei personaggi in modo da far immedesimare il lettore senza farlo annoiare . Appunto per le descrizioni dettagliate poi sei riuscito pure a metterlo in Ansia ! Trasformando questa storia in alcuni punti in una specie di racconto dell'orrore ! E nonostante tutto sei riuscito anche a far finire la storia con un finale da commedia ... Certo , mi è dispiaciuto che il protagonista abbia perduto i suoi poteri , ma in questo modo hai potuto rendere la storia completamente adiacente al cartone stesso. Infine sei riuscito a ottenere , in pochi capitoli , ciò che ogni scrittore desidera : l'ammirazione dei suoi lettori . Congratulazioni ! Hai scritto una storia magnifica .

13/01/15, ore 15:40

Mi sarebbe piaciuto leggere un fumetto che vedeva Spike protagonista con i suoi incredibili poteri, ma, ahimé, non sarà più possibile.
Comunque la storia mi è piaciuta un sacco e ti sei meritato un posto fra i miei autori preferiti.
Alla prossima, Lord Gyber.

13/01/15, ore 14:00

Bellissima storia lo devo dire, aveva di tutto, combattimento, suspense, divertimento e chi più ne ha più ne metta, sono contento di essere riuscito a leggere tutto. Ancora i miei complimenti, aspetto con molta gioia altri tuoi racconti. Ci si vede alla prossima.

18/12/14, ore 21:39

Quando vuole Spike sa essere proprio coraggioso. Mi piacerebbe che prendesse una sciarpa inanimata e la usassa per fare l'armatura di Iron Man. Alla prossima, Lord Gyber.

04/12/14, ore 21:21

Bene Spike, è giunta il momento di rimediare a questo pasticcio. Sono curioso di sapere come andrà dinire il prossimo capitolo. I miei omaggi, Lord Gyber.

04/12/14, ore 20:50

OcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchioOcacchio...........ocacchietto. Veramente un capitolo spumeggiante, pieno di robe XD. Perdona la mia espressione è solo che mi piace tantissimo questo capitolo. Ora tocca al piccolo drago salvare la povera Twilight e la sveglissima Pinkie Pie, secondo me nel prossimo ne vedremo delle belle, al prossimo capitolo.

26/11/14, ore 16:12

In che brutta situazione in cui si sono trovati i nostri eroi. Spero che se la cavino e che non diano di matto.
Aspetto il prossimo capitlo, Lord Gyber.

25/11/14, ore 21:36

Wow divertente e misterioso nello stesso tempo, ottimo lavoro. Devo dire che la scena in cui Opal attacca Spike un po mi ha spaventato. E adesso che succederà a Spike a Twilight e a Pinkie, spero che aggiornerai presto perché sto morendo dalla voglia di sapere come proseguirai. Alla prossima

17/11/14, ore 21:43

Anch'io sono curioso di sapere come mai quella pietra è tanto pericolosa.
E andiamo Spike!!! Non puoi cercare di trattenerti!?!
Chissà ora che gli succederà? Niente di buono presumo.
Ci risentiamo alla prossima.
I miei omaggi, Lord Gyber.

17/11/14, ore 20:58

Wow, inizio veramente interessante. Sono poche le storie che leggo dove il protagonista è Spike, il che mi ha sempre fatto dispiacere perché come al solito quel draghetto viene sempre emarginato, che per giunta sono le mie preferite. Tornando a noi la narrazione è ottima e non presenta errori di grammatica (Tranne per il fatto che si scrive Baltimare e non Baltmare ma credo che sia un errore di battitura). Sono curioso di sapere come proseguirà, dopotutto siamo solo all'inizio, mi raccomando stupiscimi. Alla prossima Mr.Miller

PS: Scommetto che tra poco aprirai il thread nel forum dove metterai la tua fanfic XD