Stai con me
di jera

02/06/15, ore 18:28

Allora... per prima cosa, la fan fiction mi è molto piaciuta. I colori che hai utilizzato per scriverla li cambierei, tutti quanti, per lasciarne solo uno, possibilmente scuro e che non faccia venire un mal di testa terribile al lettore per tentare di leggere il testo. Inoltre cambierei il "Benvenuta Strawberry!" con un "Bentornata Strawberry!", che ci sta decisamente meglio. Tess

02/12/08, ore 16:25

bellissima! km è dolce ryan!*_*...complimenti vivissimi!^^

29/11/08, ore 01:11

ma che bella ficion. Mi è piaciuta molto complimenti!!!

29/10/08, ore 18:41

Jessy scusami ti prego!!Sono arrivata tardi =.=.. cavoli troppo bella questa shot!!! Mi è piaciuta tantissimo...Un bacione e vai sempre cosi!!Tvtttttb

28/10/08, ore 21:47

Tesorooo!!...mi ero dimenticata di commentare qui ..=-= ...però ti ridico che è 1 meraviglia e la frase finale meravigliosamente meravigliosa!!!*O*..Ryannnnnnnnnn che dolceeeeeeeeeee!!!Complimenti jessy, un altra meraviglia!kiss8, Kikina!tvb!

28/10/08, ore 19:17

bravissima!!mi piace tanto!e l'ultima frase è decisamente vera

28/10/08, ore 16:21

Beh..che dire...sinceramente niente di che...Anzi...
Ahahah dai jessy...scherzoo!!!Mi è piaciuta molto, non è piena di cose tipo un discorso eccessivo (cosa che avrebbe stonato).
Mi complimento ....come sempre hai fatto un ottimo lavoro, ti sei guadagnata la mia piena ammirazione XD ahahah scherzu, comunque complimenti .Alla prossima spero!!

28/10/08, ore 15:13

Oh jessicaaaaaa!!!!Ma quanta infinita dolcezza in qst ff!Ke bella soprattutto l'ultima frase!Mi hai emozionata davvero tanto tanto!Ti prego continua a scrivere ff cm qst ke mi piacciono da morire!(ovviamente sempre RyanX Strawberry:P)!La storia va tra le mie preferite...ma ormai ke te lo dico a fare ihih!Bacio Clow

28/10/08, ore 15:02

waaa ma che bella! è davvero dolcissima e la frase finale di Ryan!!!!!! a troppo bella, ti prego devi assolutamente fare un continuo! bravissima kiss

28/10/08, ore 14:57

che tenera, jera!!!!!!!!!!!!!!!! un po triste all'inizio ma poi tutto si risolve!!! è l'ultima frase??? ah che bella!!!! Brava Ciao!!!!