Non dirlo alla mamma
di Damyen

20/05/15, ore 12:54

L'ho trovato solo ora questo racconto incuriosito l'ho letto e sinceramente mi è piaciuto anche se per il giovane Brad la conclusione rimane amara. Per l'ncest non c'è da meravigliari, un detto dice che se le case fossero fatte di vetro se ne vedrebbe ro di tutti i coloro. E' statisticamente provato che fratelli qualcosa ci scappa sempre, un pò per curiosità... per crescere. C'è chi lo piglia come un gioco pur soddisfacente c'è chi invece come Brad lo prende come un segno di affetto che viene a mancare e sentirne la mancanza e la gelosia, come quando vede che il suo posto è stato preso da una ragazza.
Racconto scritto molto bene anche se piccolo dove viene messo in risalto quei punti essenziali che impongono a riflettere.
Bene tutto, ciao Framar

18/11/14, ore 17:15

Ohohoh, ci diamo all'Incest?
Di solito seguo questo genere solo in determinati fandom {alias serie tv, anime/manga, libri, etc.}, ma bazzicavo nel tuo profilo per controllare ci fosse qualcos'altro e non ho potuto fare a meno di notare quest'aggiornamento recentissimo nel campo Originale. Mi spiace che il contest non sia andato a buon fine, la tua fanfiction avrebbe avuto buone probabilità di classificarsi fra i primi posti. Ciò tralasciando; anche stavolta è scritta davvero molto bene, un po' cruda, forse, che fa detestare il personaggio di Nicholas, perché per quanto credesse seriamente che da una simile "relazione" col fratello nulla potesse nascere, è stato lui a dare inizio ai giochi e ha scelto il modo peggiore per concluderli. Abbastanza stronzo anche nei confronti di questa Maggy, la presunta ragazza, che non esita a cornificare nuovamente col fratellino quando è assente.
Comunque sia, mi è piaciuta. Vero, pensavo la figura materna sarebbe stata più presente e ricorrente, ma i suoi rari riferimenti sono stati sempre d'effetto, soprattutto con l'ultima frase che mi è piaciuta particolarmente.
Perciò, complimenti! Mi è piaciuta molto e sarò lieta di leggere altro di tuo in futuro.
Un baciozzo, alla prossima.