Here's a message for you
di No_H8

28/12/14, ore 10:54

Non so se ridere all'idea che Lea sembra tipo :"Poveri stolti, io si la verità, ascoltatemi cazzo"
O piangere per la dolciosità di Chris e Darren con quei messaggi. Guarda con tutti quei Ti Amo sto per vomitare arcobaleni ** Stupenda <3

21/11/14, ore 23:41

IO AVEVO RECENSITO TE LO GIURO

Ho avuto problemi di connessione in questi giorni, spesso non mi aggiornava le pagine e mi ha dato questo problema anche con un'altra ragazza, ho inviato le recensioni ad entrambe ma non sono state "registrate" ç___ç Me ne sono accorta ieri con lei e ho pensato a te, così sono venuta a controllare e... niente, non si era inviata.

Scusa, mi dispiace ç__ç

Comunque ho colto l'occasione per poterla leggere un'altra volta.
Ho amato questa OS, oddio è stupenda. Sul serio.
Non sai quanto ho desiderato essere Lea. O Darren. O Chris. O anche semplicemente la ciotola dei popcorn. O il pop corn che hanno sfiorato insieme.

OKAAY EVITO, SI'.

Stavo dicendo?

Ah i pop corn. Non mi piacciono, ma potrei farmeli piacere. *ghigno malefico*
Devo seriamente smetterla di intromettermi tra Chris e Darren. Mi faccio da parte. Addio, vi ho amati davvero.

Bravissima come sempre. Già mi mancavi ;__;

18/11/14, ore 20:38

Ma guarda chi si rivede! :D
Aspettavo qualcosa di tuo, aww.
L'ho letta prima, ma ero dal cellulare e mi stava dando un po' di problemi, quindi ho preferito aspettare di collegarmi al computer per recensire.
"So che non è niente di che". Tu scherzi, vero? È bellissima!
Partendo dal fatto che amo le os tutte fluff e amore, questi due sono così schifosamente "romantici e sincronizzati" che vorrei solo... boh, non lo so cosa vorrei fare ahahah ma sono carinissimi *^*
Concordo con Come What Klaine, comunque, un seguito di questa os sarebbe stupendo.
E quindi niente, taaaaaaantissimi complimenti, sei sempre bravissima! :3
Uh, auguri a te e alla tua ragazza!

Deborah
(è la recensione più corta che ti abbia mai lasciato, credo ahahah)

18/11/14, ore 10:10

Oddio, voglio un seguito di questa os.
Voglio la dichiarazione e tanti baci u.u
È dolcissima e bellissima. Lea Cupido Michele è l'amore <3
Niente, complimenti davvero **
Mi è piaciuta davvero tanto :)