Smile Factory - My favourite toys shop in town
di ___Page

19/09/18, ore 14:47

Sono capitata per caso in questa tua vecchia ff e sai che ti dico? Mi ha già conquistato con il primo capitolo.
Immaginare la scena di un Law bambino e di un amorevole Corazon che lo convince ad acquistare un trenino e poi, di nascosto, un microscopio, mi ha letteralmente sciolto.
Anche io adoro i negozi di giocattoli nel periodo di Natale, ma quei negozi di una volta (per fortuna qualcuno ancora c'è) dove ci sono giochi di legno, di scienze e d'intelligenza che stimolerebbero molto di più la mente di un bambino dei giorni nostri piuttosto che tutte quelle cose tecnologiche che ormai spengono letteralmente il loro cervello in pieno sviluppo
Al prossimo capitolo 😉

11/12/14, ore 21:44

Meraviglioso!
Cavolo che bello adoro le storie Law e Cora style!!
Sono cosí carini!!
(Sono i miei secondi personaggi preferiti)
Adoro la tua storia e mi ha fatto venire voglia di andare in un negozio di giocattoli!!
Grazie mi ha davvero commosso!

18/11/14, ore 23:07

Complimenti! Il primo capitolo è scritto davvero bene e mi trasmette un senso di grande tenerezza! Specie Law e Corazon...mi sciolgono il cuore <3 Rende bene l'atmosfera di magia del Natale e mi fa venir voglia di cioccolata calda e di cantare canzoncine natalizie. Trasmette emozione! Brava!

18/11/14, ore 21:33

Lo so, sembrerò ripetitiva ma non mi stancherò mai di dirtelo.
Tu sei una venditrice di emozioni.
Sarà l'avvicinarsi al Natale, sarà l'atmosfera che sei riuscita a creare, sarà che Koala in un negozio di giocattoli ce la vedo così bene, sarà la presenza del dolce Cora e del mio amato Law, ma io sono senza parole di fronte a questo primo capitolo. L'avrò letto almeno dieci volte ed ogni volta sono riuscita a provare le stesse identiche bellissime sensazioni.
Non riesco a dire altro se non che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Bravissima Piper, davvero!
baci
Emy

18/11/14, ore 17:44

A me l'idea piace da pazzi!!!
Law da ragazzino con Cora che lo fa felice!!! Fluff a non finire che mi uccideeee!
*cade a terra uccisa dal fluff*
Io amo il fluff e credo che morirò di diabete prima della fine della storia!
Beh, ancora complimenti e alla prossima!!
Star