Bleeding snow
di _omfg_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/11/08, ore 17:04

SORPRESA!!!!!!!!!!!!! che sorpresa per frank sapere che il ragazzo che più odia è il fratellino del suo nuovo amico! mi piace questa situazione ma sono curiosa di vedere come li farai diventare lovelove. ciao

04/11/08, ore 16:49

amoreeeeeeee! bellissimo anche questo chap! come tutti quelli che scrivi...ovvio no? continua prestissimissimissimo!!!!!!!!!!!!!! t'amoooooooo ( ma tu lo sai già! )

01/11/08, ore 18:37

Carino il chap! Spero di leggere a presto un nuovo capitolo ciao un bacio :*

31/10/08, ore 16:29

ciao, ho preferito leggere il secondo capitolo per vedere se la mia prima impressione fosse sbagliata...non è cambiata assolutamente. mi piace questa ff e, per ora non voglio aggiungere nulla, ma aspetto con impazienza il prossino capitolo! ciao

30/10/08, ore 12:55

mi correggo xD non è una one shot perciò voglio il seguito *si strappa tutti i capelli* mi piace.. non vedo l'ora mi raccomando aggiorna presto un bacione!

29/10/08, ore 22:11

Mi piace. Mi piace. Mi piaceeeeeeeeeeeeee. E' dolcemente triste. Brava ha davvero talento peccato sia una one shot! Un bacio ciao <3

29/10/08, ore 21:16

*o* scrivi benissimo! davvero è molto coinvolgente il tuo modo di scrivere, anche se il capitolo è cortino, ma immagino sia il prologo =P Intrigante, e bello anche il titolo. Aspetto il prossimo! =* Bi

28/10/08, ore 17:35

Bello come inizio, anche se un po' triste (in teoria non potrei fare commenti del genere perchè sono miss maliconia in persona XD) Tornando seri... il tuo stile mi piace molto, è leggero e scorrevole e poi anche la storia è iniziata davvero bene. Spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa! Bacio.

28/10/08, ore 17:13

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! finalmente sei riuscita a postare anche te! meno male via! ce l'hai fatta! ma ora passiamo alla fanfcic ....lo sai. il mio parere...cioè che scrivi in maniera stupenda , che hai uno stile meravigliso e che le tue storie le amo sempre! ti amo....kissoliii!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]