M'ama... Non m'ama...
di Giuly12799

06/04/24, ore 23:23

Ciao Giuly.
Sto leggendo con molto interesse le tue storie mentre sorseggio del buon vino rosso del todis pagato ben 3 euro e qualcosa.
Per questa recensione ho pensato di scriverti a mia volta una piccola storia, breve come la tua. Spero di esserne all'altezza.

Sorseggiavo il vino rosso direttamente dalla bottiglia; l'idea di scendere da quel letto, che era come una seconda casa, non mi allettava minimamente.
"Ta daa" disse la riccia guardandomi in attesa di qualche complimento da parte mia, era vero aveva fatto un ottimo lavoro sistemando la stanza, ma non uscì una parola dalla mia bocca, ero troppo concentrata nella stesura di questa recensione.
"Uff ma quanto ti manca? Voglio andare a farmi una doccia, prendere il tabacco e poi studiare!" ripetè spazientita la ragazza dagli occhi smeraldini. Mi infastii a tal punto da risponderle in maniera aggressiva "Ho quasi finito. Mi ci sto impegnando molto". Effettivamente era strano, non mi era mai capitato prima d'ora di spendere così tanto tempo su una storia di fantasia eppure... Eppure c'era qualcosa dentro di me che voleva urlare.
Già...
-Fai un bel respiro- pensai -conta fino a dieci e poi scrivi ciò che pensi, senza rimorsi, senza paura che lei possa arrabbiarsi con te-
Uno... Due... Ecco l'ansia che sale, le mie dita tremavano all'idea di entrare in contatto con i tasti così freddi del computer
Tre... Quattro... Forse dovrei farmi un altro sorso di vino, è veramente buono e conveniente.
Cinque.. Sei... La riccia mi guardò chiedendomi se avessi finito, era quasi preoccupata da questa mia insolita reazione.
Sette.. Otto.. Che bel numero il sette, il mio numero preferito okay sono pronta.
Nove... Dieci! Decisi che era arrivato il momento con uno slancio mi girai verso di lei "guardami." dissi con voce risoluta, ero pronta. I miei occhi color castano scuro entrarono subito a contatto con i suoi, color foresta.
"ho messo in pausa il gioco" mi bloccò spazientita, non le stavo dando attenzioni poveretta.

Che è stammerda ao! Eri meglio quando scrivevi storie horror.

Comunque cara Giuly12799 spoiler sposerai una lesbica latinense 5 giorni più piccola di te. Che a differenza de sto stupido ti ama veramente (a cui hai regalato una margheritina eeheheheh)